finita l'installazione proprio ora... si è bloccato al riavvio sul logo vodafone...
Visualizzazione stampabile
finita l'installazione proprio ora... si è bloccato al riavvio sul logo vodafone...
vai in impostazioni, aggiorna software... è uscito proprio oggi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Aggiornamento fatto sembra che sia abbastanza fluido tranne all'inizio subito dopo aver analizzato la memoria per il resto bello mi piace :) speriamo che la batteria duri come prima o anche di più!
Kikkolo pensavo pure io, al primo riavvio fa cosí poi lasci andare e aopare una scritta che ti indica la fine della configurazione.
Inviato dal mio telefono.
Si comunque la batteria dura di più.
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio ho scaricato la nuova versione di Android per il mio L9.. Ero abbastanza gasato all'idea di un'aggiornamento software ma poi, una volta terminato, ecco la brutta sorpresa..
Tutto normale all’inizio, ho notato subito le novità estetiche. Purtroppo ora il mio telefono è inutilizzabile per i seguenti motivi:
-nel momento di aprire Telefono o Rubrica il cellulare si blocca e risulta senza campo come se non ci fosse la SIM
-il 3g non funziona più (nemmeno in quei momenti rari di campo)
-quando il cellulare “crasha” definitivamente mi esce un pop up con scritto “UNKNOWN: Don’t turn OFF and contact us” con la data odierna del crash e 2 opzioni “annulla” e “ok”
-le applicazioni non danno segni di vita, si aprono (ogni tanto) nel Task Manager ma non si aprono fisicamente
- la batteria non regge più (il cell ha 2 mesi) e con luminosità allo 0% ho circa mezzora di autonomia
-è decisamente troppo lento e macchinoso
Purtroppo non so che fare, non mi intendo* molto di software, firmware o robe simili e volevo chiedere aiuto se qualcuno ha il mio stesso problema o ne sa qualcosa di più di me.. Grazie dell'attenzione
*Ho provato a vedere in varie discussioni in questo forum ma si parla di flashare/boot/c10 o altre robe strane che non so che significano..
Salve a tutti, come ben sapete ieri è arrivato l'aggiornamento per i telefoni con il brand vodafone...tutto perfetto, migliorato decisamente, ma ho notato una cosa, il consumo di batteria è aumentato tantissimo O.o togliendolo dalla ricarica completa ieri sera alle 23 e lasciato acceso (senza fare niente) fino alle 7.42 ho il 69% di batteria!!! cosa si può fare?
Prova un hard reset (volume giù + home e accendi) se non risolvi niente, reinstallare la 4.1.2, c'è l'ho, e funziona. Come installarla? Se il tuo è un nobrand, bè farglielo cercare da solo, se è Brend, in questo caso segui la guida messa a disposiZione sempre su questa sezione del forum.:cool:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ormai uso Android da circa 3 anni, ex appassionato della buonanima del symbian, ma influenzato da tanti amicivevcolleghi, il 1°febbraio faccio una caz..., ovvero acquisto il mio primo iPhone, risultato, dopo 45 gg. L'ho venduto e sono tornato col mio amato ANDROID. Mi è mancato un mondo, ma che mi è passato per la testa, ma.....:confused: