Quote:
Originariamente inviato da Silvestrina
Devi usare vol su + vol giù + tasto Power(accensione)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Silvestrina
Devi usare vol su + vol giù + tasto Power(accensione)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi tenere quello di blocco piú il volume basso per 3 secondi.
Inviato dal mio telefono.
Comunque sto avendo problemi con i contatti..è come se per poterli personalizzare cn suonerie e foto li dovessi duplicare..prima invece mi bastava mettere l opzione visualizza contatti del telefono..bo..
In pratica i contatti che personalizzo con foto e suoneria vengono cancellati dalla sim...e restano solo sulla memoria del telefono..O.o
Inviato dal mio LG-P760 :)
Io sto scaricando ora x là seconda volta il pacchetto v20a sul l9... la prima volta sull installazione mi ha dato errore x32 e si è riavviato. ...
Cmq ragazzi dopo ogni aggiornamento facciamo sempre un hard reset
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Silvestrina non é un difetto. Se salvi foto dei contatti, o altre informazioni di un contatto che non siano nome e numero di telefono, vengono salvati sul cellulare. Non puoi memorizzare tante informazioni sulla sim, a maggior ragione foto.
Inviato dal mio telefono.
Salve, ma è davvero uscito l'aggiornamento a jelly bean per gli optimus l9? Quello ufficiale intendo. Se è si, come faccio a farlo? Non so se centra, il mio è brandizzato TIM. Scusate l'ignoranza, sarei grata a quella persona dal buon cuore che mi rispendesse :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Si lo so..xò in pratica il numero viene del tutto cancellato dalla sim..mentre prima il numero rimaneva....se metto la foto e la suoneria devo cancellare il contatto dalla sim, altrimenti le modifiche nn funzionano..nn so se mi sn spiegata.. :(
Inviato dal mio LG-P760 :)
Ma se faccio l'aggiornamento a JB no brand, come dalla vostra guida, rischio di invalidare la garanzia, che tu sappia? Ecco perchè volevo sapere se ci fosse l'aggiornamento "ufficiale"
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2