e una volta che si ha il root come si risolve il problema ?
Visualizzazione stampabile
beh se dovesse rompersi qualcosa (a livello hardware) puoi sempre ripristinare il vecchio software prima di darlo in garanzia...
fai il tuo aggiornamento e se qualcosa non dovesse andare ripristini il vecchio SO da CWM
il sistema per eseguire l'aggiornamento è abbastanza sicuro se eseguito alla lettera... anche perchè viene fatta in questo modo...
si fanno 3-4 passaggi solo per ingannare il programma di lg che sta scaricando il file dal sito ufficiale mentre invece abbiamo gia noi la versione di JB.
una volta ingannato il programmino installa l'aggiornamento come farebbe con tutti i normali aggiornamenti rilasciati... se c'è qualcosa che non va smette di fare l'aggiornamento e il telefono si blocca in SW Upgrade... basta staccare la batteria e riaccendere il telefono che partirà normalmente,
importante se non ti da errori subito non staccarlo per nessun motivo e cerca di non far saltare la corrente se usi un pc fisso.
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi se ci sono problemi con la durata della batteria? Chi dice che dura di più,chi di meno....c'è gente che dice sta rimettendo ics....qualcuno con brand vodafone che lo ha installato potrebbe dirmi se c'è questa differenza di durata e inoltre se ci sono reali vantaggi a passare a jb? Non sono sostenitore dell ultimo uscito,che ha volte crea più problemi che altro,e dato che il mio L9 funziona perfettamente non vorrei poggiorare le cose aggiornando.
Mi scuso per le troppe domande.....
si vai tranquilla....anche io ero brandato TIM, segui la guida passo dopo passo e non avrai nessun problema ;)
io quando ho aggiornato non ho perso nessun dato, i dati li ho persi quando l'ho sbloccato e rootato....per quanto riguarda il backup, aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me, perché io non l'ho fatto, i dati che c'erano non erano importanti, solo la rubrica lo era, ma era salvata su gmail
In che senso sbloccato? Quindi quando fai il root, perdi i dati. Te che l'hai fatto, è molto difficile? Quali sono i pro e i contro? (Ad esempio è odioso il fatto che per le app possiamo usare solo i 2 giga e mezza, anche meno, di memoria interna ).Lo so che sono tante domande, ovviamente non devi entrare nello specifico, in linea generale. Ho lg l9 da 3 mesi, ma non ci ho voluto mettere molto "le mani sopra". Ora sto cambiando idea, ma mi ritrovo a partire da zero. :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
non è stato difficile, pur essendo smanettone a livello pc e consolle era la prima volta a livello telefonino
basta seguire le guide che ci sono, è stato facilissimo ed è andato tutto liscio come l'olio
per quanto riguarda le utilita, si puoi spostare anche se ancora devo creare la seconda partizione sulla sd....ma penso di farlo nel w.end
pero' se hai intenzione di sbloccarlo, leggi prima le due guide xche sono complementari, prima aggiorni e poi sblocco ;)
Si, infatti avevo letto una cosa del genere. Ma devo farlo per forza insieme? Oppure posso un giorno aggiornare e magari sbloccarlo la settimana dopo?
inviato dal mio LG Optimus l9