Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConcettaG
Si, infatti avevo letto una cosa del genere. Ma devo farlo per forza insieme? Oppure posso un giorno aggiornare e magari sbloccarlo la settimana dopo?
inviato dal mio LG Optimus l9
una settimana dopo non credo, devi aspettare per forza 30 minuti dopo aver aggiornato e senza riavviarlo per sbloccarlo, ma in una settimana il riavvio ci scappa....
ma credimi ci vogliono davvero 10 minuti, o anche meno....ti conviene fare tutto insieme :)
-
Quote:
andyfox71
una settimana dopo non credo, devi aspettare per forza 30 minuti dopo aver aggiornato e senza riavviarlo per sbloccarlo, ma in una settimana il riavvio ci scappa....
ma credimi ci vogliono davvero 10 minuti, o anche meno....ti conviene fare tutto insieme :)
Dai si, hai ragione. Grazie mille per la disponibilità. :)
-
Quote:
ConcettaG
Dai si, hai ragione. Grazie mille per la disponibilità. :)
figurati :)
-
Quote:
xjrman
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi se ci sono problemi con la durata della batteria? Chi dice che dura di più,chi di meno....c'è gente che dice sta rimettendo ics....qualcuno con brand vodafone che lo ha installato potrebbe dirmi se c'è questa differenza di durata e inoltre se ci sono reali vantaggi a passare a jb? Non sono sostenitore dell ultimo uscito,che ha volte crea più problemi che altro,e dato che il mio L9 funziona perfettamente non vorrei poggiorare le cose aggiornando.
Mi scuso per le troppe domande.....
mettilo pure, ci sono alcuni cambiamenti, nulla di incredibile eh, ma cmq migliorano il prodotto... la batteria a me pare uguale a prima...
-
Quote:
Silvestrina
Si lo so..xò in pratica il numero viene del tutto cancellato dalla sim..mentre prima il numero rimaneva....se metto la foto e la suoneria devo cancellare il contatto dalla sim, altrimenti le modifiche nn funzionano..nn so se mi sn spiegata.. :(
Inviato dal mio LG-P760 :)
ti basta COPIARLO da sim a telefono, e scegliere "telefono" tra le "impostazioni di visualizzazione" della rubrica
-
Ah si?? -.- l'ho fatto e rifatto, ma il problema rimane..vabbe nn mi sarò spiegata bene!!!
Inviato dal mio LG-P760 :)
-
Io ho problemi con google Now che non mi rikiama i contatti.. invece di cercarli in rubrica me li cerca su internet.. Qualkuno sa aiutami?? Ho un brand vodafone ank'io..
-
ciao a tutti,
è il mio primo messaggio nel forum e mi accodo alla discussione perchè dopo aver aggiornato il telefono alla versione android 4.1.2 ho anch' io lo stesso problema: dopo aver inserito il pin immediatamente ricevo il messaggio che il processo com.android.phone si è arrestato e l'altro messaggio citato dall' altro utente.. praticamente il telefono non si connette alla rete gsm e non posso accedere alla rubrica(è vuota).premetto che è il mio primo telefono android preso 10 giorni fa e che è andato benissimo sin ora! quindi non so ancora nulla sulle varie procedure(flashare, etc) ma sono comunque lieto di imparare eheh. ho provato con l' hard reset ma il problema non si è risolto. Cosa potrei fare?
P.S.: anche il collegamento alla rete wi fi dopo l aggiornamento è diventato quasi impossibile
Grazie in anticipo per l' aiuto!
-
Quote:
stevevai34
ciao a tutti,
è il mio primo messaggio nel forum e mi accodo alla discussione perchè dopo aver aggiornato il telefono alla versione android 4.1.2 ho anch' io lo stesso problema: dopo aver inserito il pin immediatamente ricevo il messaggio che il processo com.android.phone si è arrestato e l'altro messaggio citato dall' altro utente.. praticamente il telefono non si connette alla rete gsm e non posso accedere alla rubrica(è vuota).premetto che è il mio primo telefono android preso 10 giorni fa e che è andato benissimo sin ora! quindi non so ancora nulla sulle varie procedure(flashare, etc) ma sono comunque lieto di imparare eheh. ho provato con l' hard reset ma il problema non si è risolto. Cosa potrei fare?
P.S.: anche il collegamento alla rete wi fi dopo l aggiornamento è diventato quasi impossibile
Grazie in anticipo per l' aiuto!
L'hard reset si fa con Volume Giù + Home + Power da telefono spento, deve apparire un robottino quindi si rilasciano i tasti. Ti consiglio di riflashare la 20B (ovvero la 4.1.2) e subito dopo fai un hard reset.
-
Quote:
valca22
*Ho provato a vedere in varie discussioni in questo forum ma si parla di flashare/boot/c10 o altre robe strane che non so che significano..
Ma l'aggiornamento ufficiale via OTA...o hai flashato tu la 4.1.2?