Problema con l'aggiornamento ad Android 4.1.2
Ciao a tutti.E' la prima volta che scrivo e quindi magari esiste già una discussione su questo problema,quindi in caso "dirottatemi".
Domenica ho aggiornato il sistema alla versione 4.1.2 di Android ma sin da subito mi sono trovato male.A parte il fatto che sono fan di un telefono con poche icone sulle schermate principali e sul menu rapido e mi sono trovato con DICIASSETTE icone invece delle precedenti quattro,ovviamente in molte applicazioni si sono modificate le impostazioni,la disposizione delle icone nel menu principale è cambiata ma,cose ben peggiori,il telefono si è notevolmente rallentato,sembra "incantarsi" per poi eseguire le operazioni che ho comandato tutte insieme e per più volte (quattro in venti minuti stamattina!!!) mi ha detto di inserire una SIM valida e di riavviare per forza il telefono per riavere la rete.
Sono anche disposto a tornare alla versione precedente,con cui mi trovavo benissimo.
Scusate se non ho usato un lessico tecnico ma di elettronica capisco veramente poco e quindi,per favore,rispondete con parole "semplici"! :p
Grazie!