Quote:
Originariamente inviato da LimoneMeccanico
Ma ora che sono su jb 4.1.2 posso procedere a fare hard reset o devo rifare un downgrade ad ics?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LimoneMeccanico
Ma ora che sono su jb 4.1.2 posso procedere a fare hard reset o devo rifare un downgrade ad ics?
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Grazie :) dopo ti thankso da.pc....anche te dava questo problema all'effetto blocco?cioe non fungeva l'effetto?
Ok,ho visto.Appena becco una wi-fi riscarico tutto.Ora,il problema è un altro...RUBRICA:ho perso tutti i contatti salvati negli ultimi tre-quattro mesi (da quando ho comprato il cellulare) che non avevo salvato anche sulla SIM.Posso recuperarli in qualche modo?Ho letto dei Wondershare Data Recovery ma non ho capito se mi possa essere utile o meno...
Nada......
A me sí, ha cambiato lo sblocco dopo il reset, inizialmnte era rimasto quello di ICS.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Di niente ;)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento mi ha incasinato tutti i contatti..mi spiego se avevo un numero di un ufficio e un cellulare di una persona che aveva anche quel numero d'ufficio me li ha riuniti eliminando il nome con il cellulare..è capitato a qualcuno di voi? Infatti su gmail sono 35 in più rispetto quelli sul L9..