Impostazioni- info sul dispositivo- versione software:thumbup:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve, sono un nuovo utente e possessore da poco di un lg l9.
Io ho provato a fare più volte l'aggiornamento v10c del 12 novembre direttamente da telefono con Wi-fi, ma arrivato alla fine mi dice pacchetto software non valido.
Ho provato anche a fare l'aggiornamento tramite lg pc suite ma dopo mezzora era ancora al 7% e ho lasciato perdere. Qualche soluzione?
PS: Il mio è brand vodafone 10a-262-02
ho parlato oggi con un responsabile lg... la politica sta cambiando.. vedrete che avrete jb moooooolto prima di ciò che pensate..
Quote:
Originariamente inviato da luca1977to
Grande luca! Spero veramente che esca il prima possibile!
Inviato dal mio LG-P760
Per quanto concerne gli aggiornamenti, si eseguono da un programma di LG (tipo pc suite)?. Ve lo chiedo perché ho un mac e volevo sapere come poter interfacciarmi con il cell (a breve (spero) L9).
Grazie
Mi dice "versione SW P76010b"
Ciao :) qualcuno sa se questo terminale verra aggiornato ad Jelly Bean e se si piu o meno quando..? :D
mhhh lg in passato ha già avuto problemi su futuro aggiornamenti , quindi se lg dice che aggiornerà a Jelly been non è sicuro , comunque il terminale lg optimus l9 è già di suo diciamo 'perfetto' ha un sistema operativo che gira beta mente in maniera egregia mentre una fotocamera con 5 megapixel ma in presenza di tanta luce devodire che di macro me tralascia veramente pochi quindi posso assicurarti che le foto le scatta buone , mentre ha uno shermo IPS di 4,7 pollici . Insomma è davvero un buon telefono , a mio parere è un ottimo Smartphone che per quello che puó servire come i quad core è più che ottimo :)