rootabile con la versione 10a no brand e le derivate brandizzate
Visualizzazione stampabile
raga allora c'è qualche novita a riguardo??
ho appena installato la 10G così dando uno sguardo veloce non trovo nessuna differenza... magari hanno solo corretto qualche bug o cose simili....
Parlano del bootloader sbloccato.... come faccio a controllarlo ?
Ho anche provato a rootarlo ma niente da fare...
ma ragazzi non si puo modificare il file kdz per poter inserire l'eseguibile SU prima di flashare il kdz ?
IO ho provato tramite comandi adb adb reboot bootloader ma si riavvia soltanto e non entra in bootloader
Ciao ragazzi...sono in possesso di questo terminale...bellissimo...
ho letto che x il root devo avere la 10A ...io ho la 10C...ho scaricato il file della 10 Avodafone... sono 579mb... ma la domanda è... come la installo ???rotfl
grazie a tutti :cool:
hai seguito alla lettera la guida?
in particolare con windows 7 devi lanciare il programma windows enabler e rinominare un file .dll, l'hai fatto?
salve stavo tentando di aggiornare al solito modo con UpTestEX_mod2_marwin.exe, ma al 30% si è interrotto, adesso il tel rimane in s/w upgrade, uso windows 7 32 bit.
la procedura l'avevo fatta da telefono acceso senza farlo direttamente in s/w upgrade.
adesso sto tentando di farlo in modalità s/w upgrade ma il programma non mi rilela il telefono, si ferma al 15% dove controlla lo stato del telefono acceso spento o emergenza.
ho provato a disinstallare i driver e a reinstallarlì e va tutto bene, tutti i 3 driver si installano periferica usb, com e modem, e non funziona lo stesso.
anche col ripristino firmware ufficiale mi dice sempre di controllare il collegamento.
non usare UpTestEx, usa kdz_fw_upd.exe.... quando si ferma rimetti la batteria?
Buonasera ragazzi qualche ora fa il mio terminale (Brand Vodafone ) ha rilevato un aggiornamento l'ho fatto ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta anche perché la versione è rimasta sempre 4.0.4 e l'aggiornamento era di soli 13 mb qualcuno di voi sa qualcosa??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho risolto, il programma ufficiale questa volta l'ha visto e l'ho ripristinato.
Guarda se la versione è sempre la V10A o V10C....
C'è scritto 10f com'è possibile??
e la nuova versione ed ha risolto tutti i bug che aveva, dovrebbe avere anche il bootloader sbloccato
Credo i no, io avevo la v10h e non ha funzionato.....però puoi provare....
speriamo che LG italia non abbia problemi e si metta subito a lavoro
ottima notizia!! Giusto cos,ì LG deve riguadagnare la fiducia persa al riguardo aggiornamenti
lg italia...confermi anche per la versione europea ?
Io sono passato alla v10a e mi trovo benissimo....ho fatto il root e con link2sd e lo script extsdexternalsd.sh mi trovo benissimo...non ho limiti
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Non vedo l'ora, spero che jelly bean si possa roottare e si possano applicare gli script......
PS comunque vada jelly bean sarà sul mio smartphone in alternativa c'è sempre cyanogenmod 10
Ragazzi sto cercando in tutti i modi du ripristinare un L9 dopo aggiornamento andato a male...
Il problema è ke kdz si blocca e si chiude senza rilevare il cellulare...
Come posso risolvere?
Le ho provate tutte...
Uso windows 7 64bit
Il cell viene rilevato, i driver sono ok
Ma il cell sta sempre con la schermata sw upgrade please wait while upgrading...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Fai un Hard Resert ,e ricordati di mettere debug usb e ,in cnnettività usb Software Usb
Non posso farlo...
come già detto in precedenza... ho il cellulare bloccato sulla scritta S/W Upgrade Please wait while downloading... lo spengo e lo riaccendo e mi dice sempre la stessa cosa... l'hard reset con la combinazione di tasti non me lo fa fare in quanto compare sempre la stessa scritta...!
come risolvo??
Strano a me e capitato pure....però ho risolto così..
Avevo il cell bloccato con quelle scritte...perche mi si era bloccata l'istallazione del fw...cosi ho tolto la batteria...cosi si e spento il cell.....ho rimesso la batteria e ho tenuto premuto vol- il tasto centrale e il pulsante di accenzione...dopo qualche secondo e spuntata l'icona dell hard reset.....poi dopo l hr ho istallato correttamente il fw aggiornato
Ho windows 7 64 bit e durante l'aggiornamento il programma dice ...exe non risponde nella barra superiore, ma nonostante questo nn devi toccare niente perche in realta funziona
allora aspetta... ripetimi gentilmente tutti i passaggi... o meglio corregimi se sbaglio qualcosa
io come lo devo attaccare il cell al pc? con o senza batteria?
una volta aperto KDZ_FW_UPD e messo su type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG, carico il firmware e clicco launch software update (ovviamente tutto questo dopo aver messo su ON il windows enabler)
poi??? quando devo mettere la batteria?!?!
allora aspetta... ripetimi gentilmente tutti i passaggi... o meglio corregimi se sbaglio qualcosa
io come lo devo attaccare il cell al pc? con o senza batteria?
una volta aperto KDZ_FW_UPD e messo su type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG, carico il firmware e clicco launch software update (ovviamente tutto questo dopo aver messo su ON il windows enabler)
poi??? quando devo mettere la batteria?!?!
Allora....stacca il telefono dal pc....togli la batteria, poi rimetterla e tieni premuto volume - tasto centrale e tasto di accensione fino a quando non spunta il logo android. .....dopo di che il cellulare funzionerà normalmente è dopo lo attacchi al pc e istalli il fw
Dopo che clikki lunch update ti alzi e ti guardi la tv per 10 minuti....senza nemmeno guardare il monitor
Su ma il fatto è che non compare proprio il logo android... E anche con la procedura da te indicata mi si accende sempre con la scritta sw upgrading...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
E a questo punto non ti so aiutare.....prova a rimuovere la batteria, poi la rimetti e metti sotto carica il cellulare......e mi dici cosa spunta
emre togli la batteria per qualche minuto, poi rimettila ed accendilo. Usa il programma "LGMobile Support Tool", vai su Customer Support e poi su Recovery Phone. Non è sicuro, ma almeno prova. So che si può sistemare senza che lo porti (e pagando per altro) all'assistenza. Ad altri è successa la stessa cosa. Tenta anche su altri pc, assicurati di installare i drivers più recenti