Boh! Ieri sera poi l`ho messo sotto carica da spento.
Ad un tratto mia moglie mi fa"si è riacceso".
Ora funziona correttamente. Vai a capire cosa gli e capitato.
Misteri della fede.
Visualizzazione stampabile
Boh! Ieri sera poi l`ho messo sotto carica da spento.
Ad un tratto mia moglie mi fa"si è riacceso".
Ora funziona correttamente. Vai a capire cosa gli e capitato.
Misteri della fede.
ciao raga sapete cosa è cambiato? anche io l'ho installato ;)
Salve a tutti. Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento da effettuare del software alla versione V20b. Io ho i permessi root e ho letto che se faccio l'aggiornamento ufficiale sono impicci >.<.....come posso fare? Qualche consiglio?! Grazie :)
Non aggiornare, tanto non cambia nulla nel telefono.
Capisco avessero messo un 4.2 o 4.3 ma qui non c'e ' nulla di nulla.
Kaio ora ti funziona anche quando lo attacchi al pc??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pretorianus
Pretorianus che operatore hai wind??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ok grazie. Dato che anche tu hai un l9 ti chiedo un'altra cosa :) Ieri mi è stata rinnovata l'offerta all inclusive fresh di wind. Ma ora non si connette più ai dati mobili. Devo aspettare che la wind aggiorni anche i dati o è un problema del telefono?
il mio è brandizzato TIM ma fino a che non scadeva la all inclusive fresh ( cioè fino all'altro ieri) si connetteva tranquillamente ai dati mobili.
Come si fa l'hard reset? E facendolo perderò i dati che ho sul cell?
Lo si fa premendo volume- tasto home e tasto power assieme.
Ovviamente perdi tutto.
Onestamemte io non vedo proprio nessun cambiamento.
Per la batteria è ancora presto per dare qualche giudizio.
[QUOTE=SuPeRmega;4579072]Pretorianus che operatore hai wind??
Si con la tariffa di 8 euro con 120 min tel 120 sms e 1 giga di internet
Si ho wind perché
Infatti mi era sembrato anche a me di avere + ram libera
Credo di aver capito cosa serve quest'ultimo aggiornamento... oltre ad eliminare il root e togliere completamente la possibilità di farlo, aggiunge tante inutili suonerie ( forse anche fonts e animazioni della home, ma dubito )... in pratica NON CONVIENE
LG-P760 L9 Cryck
Ora che me lo fate notare, la ram è molto più leggera ora, quindi meno consumi (speravo nell'abitazione dell'host usb, ma posso continuare a non averlo ancora un po')
LG-P760 L9 Cryck
Ma per avere il file completo come devo fare? Ho provato decine di volte ma è sempre incompleto come dicevo....
Aspetta un Po prima o poi lo sosterranno
Inviato dal mio LG-P760
Finalmente sono riuscito a scaricare la 20H Italia e sto provando anche con la Vodafone 20C (operatore che utilizza la mia amica), però sul sito la 20E c'è solo straniera... Quale avete usato? E quale versione mi consigliereste? sono alla prima esperienza di installazione su un LG :-X
Ciao ancora a tutti :) adesso mi è arrivata un'altra notifica di aggiornamento , questa volta alla versione V20c . Anche questo non conviene farlo? Ricordo che il mio lg ha i permessi root.
sono indeciso se mettere la 20d balcani o la 20e spagnola, consigliatemi vi prego
Ovviamente no, visto che non aggiunge nulla di significato.
la più stabile è la 20d.ciao
fantastico questo firmware la batteria dura veramente di piu
Salve comunque anche a me dice che la fotocamera si è fermata me lo fa da quando ho cambiato il touch screen la garanzia me l hanno invalidata qualcuno div oli potrebbe dirmi come posso fare per farla ripartire anche perche è nuovo e mi dispiace vederlo come un cella da buttare ....thank you
Ma e vero che lg l9 resterà con android 4.1.2, che lg a detto che non aggiornerà alla 4.2.2 perché non differisce dalla 4.1.2, e invece la 4.3 sarebbe l ideale per lg l9 e quasi un anno che e uscito abbandonarlo cosi non mi sembra giusto. qualcuno sa qualcosa? una risposta di lg sarebbe l ideale :)
Per come la vedo io secondo me rimaniamo bello bloccati alla 4.1.2 , poi anche con la bella cosa che i bootloaders non si possono piu sbloccare mi stanno convincendo sempre di piu a vendere il telefono e non prendere mai piu LG