A me no per esempio però non mi funge più la connessione dati e non so come fare !!! sono disperato !!! tutto proprio dopo l'aggiornamento purtroppo , mi sono iscritto adesso proprio per sapere qualcosa !!
Visualizzazione stampabile
A me no per esempio però non mi funge più la connessione dati e non so come fare !!! sono disperato !!! tutto proprio dopo l'aggiornamento purtroppo , mi sono iscritto adesso proprio per sapere qualcosa !!
Giá fatto..ma lì ti da solo la possibilitá di vedere quali, se quelli del telefono, se quelli di gmail..
Sto pensando se era meglio dopo l'aggiornamento fare un hard reset..
Andrebbe sempre fatto un hard reset prima di ogni aghiornamento...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve raga, io ho comprato da poco l' L9, il mio è brandizzato tim, e mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, ho il 4.0.4, ma uscira anche per tim la 4.1.2?? si dovrà aspettare molto? Grazie in anticipo :D
Salve a tutti, io ho un l9 brand Vodafone aggiornato a jb. Dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal menù impostazioni. Può bastare o meglio fare un hard reset con i tasti volume ecc? E la durata della batteria è dimezzata, pur usandolo poco o niente non arriva a sera, contro i due giorni pieni che faceva con ics. C'è nessun rimedio?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
è proprio neccessario fare il ripristino dei dati di fabbrica dopo l'aggiornamento o addirittura l'hard reset???
Salve, magari chiedo una stronzata, secondo voi Lg aggornerà L9 a Android 4.2.2? Secondo voi fra quanto avremo una CM 10.1 definitiva senza Bug per il nosto L9???
a breve ,lg ha rilasciato i sorgenti di jb :D