Visualizzazione stampabile
-
Che aignifica che ha rilasciato i codici sorgente?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
per la 4.2.2? O.O
sul serio?
ma lg vuole proprio riscattarsi allora!
Intendevo per la cm senza bug:rilasciando i sorgenti gli sviluppatori potranno correggere tutti i bug in modo da avere la cm definitiva
...per la 4.2.2. Non so risponderti
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
rabbo99
Intendevo per la cm senza bug:rilasciando i sorgenti gli sviluppatori potranno correggere tutti i bug in modo da avere la cm definitiva
...per la 4.2.2. Non so risponderti
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ho provato la CM10 poco tempo fa ma non mi sembrava così fluida e linare senza scatti come JB ufficiale lg... preferisco aspettare una build definitiva anche se di grandi differenze grafiche tra 4.2.1 di LG e 4.2.2 CM non ne ho notate....
-
Aggionamento al 4.1.2
Buongiorno, dopo aver aggionato il software del mio l9 alla versione 4.1.2 quando mando gli sms di gruppo mi avverte "Messaggi sta inviando un elevato numero diSMS. Vuoi consentire a questa applicazione di continuare a inviare messaggi ? nega o consenti. Se gli dico consenti non finisce li ma me lo chiede molte volte. Che cosa posso fare ?
Inoltre in auto si collega e si scollega in continuazione dal vivavoce.
Grazie per il Vs aiuto
Luigi
-
Quote:
luigimarra
Buongiorno, dopo aver aggionato il software del mio l9 alla versione 4.1.2 quando mando gli sms di gruppo mi avverte "Messaggi sta inviando un elevato numero diSMS. Vuoi consentire a questa applicazione di continuare a inviare messaggi ? nega o consenti. Se gli dico consenti non finisce li ma me lo chiede molte volte. Che cosa posso fare ?
Inoltre in auto si collega e si scollega in continuazione dal vivavoce.
Grazie per il Vs aiuto
Luigi
a me non è successo.....hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento ??
-
no non so cosa sia un hard reset, può dirmi come si fa? grazie
-
Quote:
luigimarra
no non so cosa sia un hard reset, può dirmi come si fa? grazie
ripristino delle impostazioni di fabbrica....di solito conviene sempre farlo....ovviamente perdi tutto quello che hai nel telefono, tranne quello che è memorizzato sulla SD esterna
impostazioni -> backup & ripristino -> impostazioni dati di fabbrica ;)
-
-
Aggiornamento Fb PUNTO)
Avete tutti notato il nuovo aggiornamento di Fb (i Pallini sulla home). Sull'OptimuaDual di mia sorella e sul Samsung S Advance di un amico funziona perfettamente, ma a me non va, nonostante abbia già provato a reinstallare sia Fb che Fb Messenger...
Loro hanno Gingerbread 2.3.6, io ICS 4.0.4 come LG l'ha fatto. A voi altri possessori di L9 funziona?
-
A me funzionava alla perfezione! Magari prova ad aggiornare a Jellybean! :)