Problemi jelly bean,help me!
ciao a tutti,
poco tempo fa ho aggiornato tramite pc suite il mio lg l9 brand tim a jelly bean,sembrava andare tutto bene, ma non ero cosi...
ogni tanto le applicazioni non rispondono mi è capitato piu volte di entrare nei mess e le conversazioni non c erano,era tutto bianco,pochi minuti fa l entrando nella rubrica mi è capitato di non trovare i numeri oppure mi si chiude dicendo la rubrica e stata terminata ora l ho riavviato come al solito ed è ripartito ma adesso non risponde l applicazione viber....insomma ogni tanto non partono le app o si bloccano o si termina e devo riavviare il telefono!!! perchèè?
Versione 20B per brand vodafone
Ho aggiornato ora alla 20B via OTA brand vodafone,mi sembra tutto uguale a prima....
....ovviamente tutto ufficiale senza modificare nulla.
Non si apre più la fotocamera dopo l'aggiornamento a Jelly Bean
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Ho un problema con il mio LG Optimus L9 brand TIM, il 27 Aprile l'ho portato in assistenza perchè si era spento all'improvviso e non voleva saperne di riaccendersi. E' rientrato a casa, finalmente, ieri 25 Maggio e sembrava perfettamente funzionante (hanno cambiato la scheda madre e fatto l'upgrade del software a JB).
Stamattina ho provato un po tutte le app per vedere se funzionava tutto correttamente e ho avuto una brutta sorpresa, quando apro la fotocamera si blocca per qualche secondo sull'immagine dell'obbiettivo chiuso e poi ritorna alla home restituendomi un messaggio di errore "l'applicazione fotocamera si è fermata".
Qualcuno ha il mio stesso problema o sà come risolverlo?
Non vorrei mandarlo di nuovo in assistenza visto che l'hanno tenuto gia un mese.
Grazie a tutti per la gentilezza