prova a reinstallare il firmware
Visualizzazione stampabile
prova a reinstallare il firmware
E' molto lunga la guida,se hai tempo guarda le guide che ci sono in questo forum che sono molto chiare. Cerca aggiornamento a jelly bean con KDZ. Spero di esserti stato utile
Ciao livio,
ho seguito la guida per installare l'ultima versione di JB e sbrandizzare il telefono ed è andato tutto a buon fine però la fotocamera continua a non funzionare..credi che possano averla rotta in assistenza?
Ti ringrazio per l'attenzione e la gentilezza.
buongiorno a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento a jelly Bean, la funzione con la quale si poteva sdoppiare la tastiera o usarla con una sola mano non funziona più.
è un problema del mio L9 o la funzione è stata rimossa con l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG Optimus L9
Non c'è proprio nessuno che mi sa dare una risposta?
Inviato dal mio LG Optimus L9
Credo tu abbia ragione. Anche a me non lo fa il giochetto di spostare la tastiera x poter scrivere con una mano sola.
Amen tanto uso A.I TYPE. 😎
Ragazzi mi serve un aiuto: ho fatto sbrandizzare il mio L9 e ora non ha più la fastidiosa personalizzazione di TIM (ho la versione P76010e-EUR-XX), noto ora però che la versione di android è la 4.0.4, ho provato a fare l'update tramite "aggiornamento SW" del telefono ma mi dice che è la versione più recente disponibile. Come faccio a mettere la 4.1 regolarmente rilasciata da Lg?
grazie!!!!
Metti la v30b che sarebbe quella stock jelly bean open market...o almeno credo :D
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato