Puoi usare kdz...sul forum ci sono tante guide :)
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato
Visualizzazione stampabile
Puoi usare kdz...sul forum ci sono tante guide :)
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato
Salve, sul mio LG L9 ho montato sopra il firmware V20D baltico.Finalmente in questo momento sto scaricato il firmware V20E spagnolo.Volevo sapere opinioni di questo firmware se qualcuno lo utilizza volevo sapere le sue opinioni su reattività, consumo batteria e altre cose. fatemi sapere, non vorrei installarlo e poi stare come con la V20D. Grazie
scaricando il firmware spagnolo la lingua resta comunque l'italiano?
Si,la lingua rimane italiana
Allora livio che novita porta la v20e
Sabato ho preso lg l9 bianco Brand Tim con la offerta 10€ al mese internet illimitato e cell gratis e mio padre deve pagare dalla sua carta di credito ogni mese 10€
stamattina quando usavo cell ho ricevuto un messaggio con scritto aggiornamento software disponibile e giù c'è scritto v20b aprile 17 2013 (349.26mb)
volevo sapere se lo installo cosa cambia adesso ho android 4.0.4 e se lo installo diventa 4.1.2?
perdo la garanzia?
non è che mio padre avrà problemi per il pagamento sulla carta di credito?
E ancora ics. LG ha rilasciato jelly bean solo tramite pc.
Non perdi la garanzia poiché è ufficiale e inoltre non ce nessun tipo di problema purché il pagamento sia regolare, del resto il terminale lo hai comprato in abbonamento quindi tutto ok ;)
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Buongiorno,mi trovo fuori per lavoro e non ho con me un pc per procedere all'aggiornamento V20e , intanto vi linko il file che e' difficile da reperire,cosi' se volete testate subito.. https://www.dropbox.com/s/1eteddj4aq2mrne/V20E_00.kdz
ma allora non cambia niente se installo quel aggiornamento
Salve salvatore46 non ho detto che ho aggiornato il mio LG L9 con la versione V20E, solo che ho scaricato il file del firmware, io ho la versione V20D baltica e prima di installare la V20E volevo sapere da voi le novità.Grazie