Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato D: il 20b è jelly bean esegui pure l upgrade :)
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa evidentemente ho sbagliato D: il 20b è jelly bean esegui pure l upgrade :)
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Dovete andare in impostazioni tasiera e digitare tastiera ad una mano e sdoppia tastiera
Ok, provo.
Hai ragione! Una cosa così semplice e non riuscivo a trovarla! Grazie mille!
Ciao, la settimana scorsa ho fatto l aggiornamento al V10b e dopo un hard reset ho ripristinato il tutto. Il giorno dopo mi sono accorta che le applicazioni non era più sulla scheda sd ma sul telefono e quando ho cercato di spostarle mi appare in messaggio che dice spazio insufficiente ma la scheda é praticamente vuota a inoltre altre app non funzionano più. Ci sono problemi con l aggiornamento che ho fatto o si é danneggiata la scheda? Grazie
be a questo punto disinstallale e reinstallale tutte e vedi se si spostano sulla sd...tanto se alcune non funzionano...
qui c'è la vesrione v20e cwm polland (europa) io la sto scaricando, vi faccio sapere come va....
ciao raga allora qualcuno ha installao la 20e?????porta qualche beneficio per la batteria
La sto provando, non ci sono novità, stasera vi faccio sapere riguardo la batteria