Visualizzazione stampabile
-
Si facci sapere come va la batteria anche perche quella e la cosa che interessa di piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
Si facci sapere come va la batteria anche perche quella e la cosa che interessa di piu
la batteria e' rimasta praticamente invariata rispetto la 20D.. e' stato finalmente risolto il bug con operatore tre in roaming tim.... sembra ancora piu' fluido.. lo consiglio.
-
Anche io sono curioso, se ci sono novitą interessanti fatemi sapere :D
-
A me sembra che la batteria dura di pił. Fluiditą persino maggiore della 20D.
Sono soddisfatto. Ho messo il backup nandroid di XDA.
Bye
-
Quote:
Testman960
A me sembra che la batteria dura di pił. Fluiditą persino maggiore della 20D.
Sono soddisfatto. Ho messo il backup nandroid di XDA.
Bye
Potresti darmi il link del backup nandroid? Ma era gią in Italiano? Grazie! :)
-
Quote:
talasai
Potresti darmi il link del backup nandroid? Ma era gią in Italiano? Grazie! :)
E' il primo ovviamente:
[V20E JB]Collection of NANDROID (CWM) BACKUPS for all Rooted L9 Variants - xda-developers
-
Quote:
Testman960
Lo inserisco nella SD e faccio un ripristino dalla recovery giusto? Grazie comunque! :)
-
Quote:
talasai
Lo inserisco nella SD e faccio un ripristino dalla recovery giusto? Grazie comunque! :)
Leggi le istruzioni in fondo alla pagina linkata.
E' importante mettere il backup decompresso dentro una cartella di backup creata dal telefono, il cui contenuto avrai precedentemente cancellato e poi fare Wipe Data, Cache partition and Dalvik Cache.
-
L'ho installata e mi sta gią dando problemi, mi si fermano molte app dopo che le collego con link2sd. Lo fa anche a voi?
-
Lo sapete che é meglio flashare il firmw da zero.quindi usa kdz,oppure fai un hard reset del tuo cell