Infatti gli avevo suggerito di fare Wipe data, cache partition e dalvik cache tramite recovery prima di installare il 20E. Con tale metodo pulisci tutto, ma tutto.
Visualizzazione stampabile
Ho effettuato un wipe factory reset da recovery, ho dovuto reinstallare tutto ma adesso funziona bene!
Saive ragazzi, una mia amica che possiede questo telefono ha il seguente problema. ho già fatto una ricerca ma non ho trovato niente, in più io posseggo un Samsung e non so come aiutarla. Il problema è che il cellulare le notifica un aggiornamento, ma quando vado per aggiornarlo trovo: il cellulare è già aggiornato o qualcosa del genere, e poco più sotto è disponibile un aggiornamento, se clicco per aggiornarlo mi da errore 0x13E...... purtropponon ho il telefono sottomano, riuscite ad aiutarmi? se vi servono più informazioni devo aspettare domani.
Io ho installato la 20E Spain... Non ho avuto bisogno di sbloccare il bootloader in quanto era già sbloccato! Ho solo installato la Recovery, fatto un hard reset e flashato Superuser per i permessi di Root. Devo dire che con questo Firmware fila tutto liscio.. il sistema è fluido (niente di straordinariamente vistoso rispetto alle versioni precedenti) e la durata della batteria è nella norma. Promossa.
Ops....Nessuno con l' errore 0x13E durante l' aggiornamento?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Segui sta guida funziona al 100% https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276077
Ma una volta che avete la recovery, perché non fate un semplice backup nandroid pulito da XDA? Io l'ho sempre fatto (previ hard reset da recovery) e va benissimo. Perché passare da firmware KDZ e rifare poi tutta la procedura di installazione recovery e superuser?
Spero poi che usiate Titanium backup per le applicazioni, altrimenti ogni cambio firmware è una menata pazzesca.
Bye
ciao, oggi ho visto che c'è un nuovo aggiornamento da fare, volevo sapere se sapete di cosa di tratta.
grazie