CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 614
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore46 Visualizza il messaggio
    Lo sapete che é meglio flashare il firmw da zero.quindi usa kdz,oppure fai un hard reset del tuo cell
    Infatti gli avevo suggerito di fare Wipe data, cache partition e dalvik cache tramite recovery prima di installare il 20E. Con tale metodo pulisci tutto, ma tutto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talasai Visualizza il messaggio
    L'ho installata e mi sta già dando problemi, mi si fermano molte app dopo che le collego con link2sd. Lo fa anche a voi?
    Io non uso link2sd ma lo script per l'inversione delle memorie, così installo tutto su sd e posso mettere anche i giochi oltre i 2 giga. Con lo script non ho mai avuto problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho effettuato un wipe factory reset da recovery, ho dovuto reinstallare tutto ma adesso funziona bene!

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Saive ragazzi, una mia amica che possiede questo telefono ha il seguente problema. ho già fatto una ricerca ma non ho trovato niente, in più io posseggo un Samsung e non so come aiutarla. Il problema è che il cellulare le notifica un aggiornamento, ma quando vado per aggiornarlo trovo: il cellulare è già aggiornato o qualcosa del genere, e poco più sotto è disponibile un aggiornamento, se clicco per aggiornarlo mi da errore 0x13E...... purtropponon ho il telefono sottomano, riuscite ad aiutarmi? se vi servono più informazioni devo aspettare domani.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato la 20E Spain... Non ho avuto bisogno di sbloccare il bootloader in quanto era già sbloccato! Ho solo installato la Recovery, fatto un hard reset e flashato Superuser per i permessi di Root. Devo dire che con questo Firmware fila tutto liscio.. il sistema è fluido (niente di straordinariamente vistoso rispetto alle versioni precedenti) e la durata della batteria è nella norma. Promossa.

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ops....Nessuno con l' errore 0x13E durante l' aggiornamento?

Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyz Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 20E Spain... Non ho avuto bisogno di sbloccare il bootloader in quanto era già sbloccato! Ho solo installato la Recovery, fatto un hard reset e flashato Superuser per i permessi di Root. Devo dire che con questo Firmware fila tutto liscio.. il sistema è fluido (niente di straordinariamente vistoso rispetto alle versioni precedenti) e la durata della batteria è nella norma. Promossa.
    Ma una volta che avete la recovery, perché non fate un semplice backup nandroid pulito da XDA? Io l'ho sempre fatto (previ hard reset da recovery) e va benissimo. Perché passare da firmware KDZ e rifare poi tutta la procedura di installazione recovery e superuser?
    Spero poi che usiate Titanium backup per le applicazioni, altrimenti ogni cambio firmware è una menata pazzesca.
    Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Testman960 Visualizza il messaggio
    Ma una volta che avete la recovery, perché non fate un semplice backup nandroid pulito da XDA? Io l'ho sempre fatto (previ hard reset da recovery) e va benissimo. Perché passare da firmware KDZ e rifare poi tutta la procedura di installazione recovery e superuser?
    Spero poi che usiate Titanium backup per le applicazioni, altrimenti ogni cambio firmware è una menata pazzesca.
    Bye
    Certo hai assolutamente ragione, conviene fare come dici tu è molto più veloce.. ma non avevo trovato backup nandroid della 20E perciò sono passato da firmware..
    Per le applicazioni sicuramente Titanium!!!

Baby Droid L'avatar di moka

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, oggi ho visto che c'è un nuovo aggiornamento da fare, volevo sapere se sapete di cosa di tratta.
    grazie

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio