Digitanto il codice *#*#7378423#*#* non mi fa entrare da nessuna parte, non riesco a verificarlo.
Visualizzazione stampabile
Digitanto il codice *#*#7378423#*#* non mi fa entrare da nessuna parte, non riesco a verificarlo.
Il codice é 3845#*760#
Mi dice Unlock. Ma io ce l'avevo già sbloccato, ho rifatto anche il flash con rom toolkit, ma non so se era rimasto. Grazie comunque.
io sto flashando adesso la 20h spain...
la 20e consumava abbastanza ma il problema piu grande era che ogni tanto (2 volte in 3 giorni) entrando nel drawer il telefono faceva la schermata nera e si riavviava da solo partendo dalla schermata inziale di lg.
anche io avevo perso i root ma non i bootloader... cmq è bastato rimettere superSu ed è tornato tutto come prima
Dicono di si. Io non l'ho fatto onestamente.
Non e obbligatorio ma e consigliato,per evitare qualche mal funzionamento che potrebbe presentarsi.
Ciao, ho provato con il programma ma mi dà problemi :wacko:. Non mi trova lo smartphone, esce questa schermata https://dl-web.dropbox.com/get/Immag...lP3mJXNh5gwZ9w. In realtà avviare aggiornamento a volte appare cliccabile e a volte no. Comunque ci clicco quando si può e mi esce poi questa schermata dopo un pò di avvisi https://dl-web.dropbox.com/get/Immag...luoyreYpP3Xf6A. Ragazzi ditemi voi come fare! Ho installato LG mobile support tool, ho installato i driver ma niente da fare. Magari ho sbagliato qualche passaggio. Grazie delle risposte.
Ho installato la v20h Europea e ho utilizzato l'applicazione Tom Tom e ho notato che utilizzando il GPS la batteria va giù come niente.L'avevo appena caricato,sono montato in macchina fatto partire TOMTOM e alla fine del viaggio lungo 12 KM la batteria stava a 70%.Qulacuno di voi ha riscontato un calo di batteria così brusco utilizzando il GPS?Fatemi sapere.Grazie
Kunami purtroppo devi rifare tutto, segui pag 37 della mia guida sul root......... (kdz> v10a...>.. Root>recovery > e poi ripristini un qualsiasi firmware anche il v20h se lo trovi per cmw)
Ragazzi sono tornato alle V20D, anche la V20H Open Europe consumava troppa batteria.