Guarda ho pensato che essendo i firmware dll'l9 molto ma molto simile (uguale) a quello dell' optimus g, ed essendo G uno smartphone top di gamma...... magari Lg porterà 4.2 su G e L9........speriamo magari fra qualche mese
Visualizzazione stampabile
Guarda ho pensato che essendo i firmware dll'l9 molto ma molto simile (uguale) a quello dell' optimus g, ed essendo G uno smartphone top di gamma...... magari Lg porterà 4.2 su G e L9........speriamo magari fra qualche mese
ragazzi sto scaricando il firmware 20h , vengo da un brand tim con 20b, sapete dirmi che differenze ci sono? la batteria migliora? Grazie in anticipo :)
come da titolo, il cellulare e stiamo a settembre 2013, mi si è aggiornato alla versione firmware 20c brand vodafone.
Aggiorno costantemente il cellulare ed anzi vado sempre alla ricerca di nuovi aggiornamenti, con la premessa: non ho rottato, modificato in alcun modo il cellulare etc.
leggo diverse discussioni in cui la 20c, non è molto apprezzata anzi, persone che dicono che è una tragedia per la batteria e l'autonomia
differenza tra 20b e 20c? con ovvia premessa che io sto aspettando sempre maggiori aggiornamenti UFFICIALI
questo aggiornamento l'ho effettuato poco fa, luminosità al 37% con wi-fi attivo, ho spento e riacceso dopo la carica completa, ho visualizzato la memoria in esecuzione dalla lista applicazioni su "impostazioni" (piu di 300 mb liberi):
in 40 minuti piu o meno (batteria scesa del 7% quindi 93% segna) -> questo ovviamente appena sentito il bip (notifica) del 100% ho staccato la corrente di alimentazioni pur sapendo che non è veritiero quel 100% :D
com'è?
edit: faccio una implementazione
non l'ho spento per niente questa notte, sveglio dalle 8, a intervalli lo usavo per navigare su facebook sempre in wi-fi acceso
batteria arrivata al 72%
tante critiche per a 20c non le vedo veritiere, ma se la 20d è ancora meglio ben venga il prossimo aggiornamento
stamattina ho ricaricato il cellulare (l'autonomia è perfetta se sono arrivato ad oggi a batteria quasi scarica)
questa mattina ho riscontrato questo problema dal 16% all'80% si è caricato abbastanza bene, poi lentamente.. arrivato al 92% si è fermato, senza dare segni di bip di ricarica completa e altre cose, vedevo che dopo una mezz'ora stava sempre al 92%, ho staccato la corrente dall'alimentazione, ho di nuovo ricollegato il cellulare in ricarica ed è ripartita fino al 100%!!
domanda: questo è un problema della versione firmware 20c?
ho utilizzato oggi il telefono fatto scendere sull'87% il cellulare e rimesso in carica questa volta senza interruzioni fino al 100%
qualcuno segnala che il bug si riscontra quando il cellulare è al di sotto del 30% di autonomia, riproverò tra 2 giorni sicuramente e vi aggiornerò, questo è l'unico bug che riscontro di questo firmware fino a 3 giorni fa il cellulare con la 20b era perfetto.
Ho testato varie versioni del lg l9… lascerò la v10i. . La durata della batteria é mooolto più performante della v20. Non c'é paragone. Ho fattto un test con antutu e mi da come punteggio 9150, come vi pare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
BUG riscontrato batteria ricarica al 92% interrotta; Bug risolto!
ho cancellato dalla scheda di memoria una cartella creata dopo l'aggiornamento firmware denominato "Tencent" contente + di 1.000 file.
Oggi ho fatto scaricare il cellulare (sempre acceso ricordo) portato al 14% di autonomia (l'ho usato parecchio ieri)
oggi non c'è più il bug la batteria in meno di 1 ora e mezza si è caricata fino al 100% (ogni tanto lo controllavo, accendendolo dallo stand by)
però c'è di buono che questa volta senza staccare la corrente non ho avuto problemi
la prossima volta lo lascio sullo stand-by 2 orette :D vediamo se capita altro.
Un mio parere oltre questa anomalia avvenuta spero risolta, la versione 20c sembra normale :)
Aggiornamento ricevuto stsmane....quindi non ho ancora verificato il corretto funzionamento.
Ma la 20c che altre modifiche comporta?
Come faccio dart a cancellare quella cartella da te citata?
E utile questa cancellazione?
L'unica cosa che noto con la v20c é che la batteria dura di meno!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
io sono andato su "File Manager" applicazione archivio su "sdcard0" ho trovato quella cartella che non l'avevo notata prima e modifiche oltre al nuovo firmware non ne avevo fatte e risale al 3 settembre... selezionata tenendo premuto il dito sulla cartella e l'ho eliminata (riavviato il cellulare) se era qualcosa di importante l'avrebbe ricreata, se una applicazione richiede una specifica cartella questa viene rigenerata, ma dopo il riavvio la cartella non è stata rigenerata e non ho più riscontrato l'anomalia.
la 20c non mi dura di meno nella batteria è simile alla 20b cioè non noto tutto sto consumo di batteria tanto consumava prima tanto più o meno consuma adesso.
Questo per quanto riguarda il mio smartphone brand vodafone.
Ho letto in giro che la 20d è meglio, nettamente meglio della 20c
aspetterò quest'ultimo aggiornamento se ci sarà e non lo aggiornerò più, sicuramente vi aggiorno se ci saranno problemi al prossimo firmware così in caso vi consiglio di restare come state.
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto...ma io ho un lg l9 brand wind...mi arriverà anche a me questo aggiornamento??
O è solo per vodafone??