Se non faranno l aggiornamento alla 4.3 si dovranno raccogliere le firme secondo me
Inviato dal mio LG l9
Visualizzazione stampabile
Se non faranno l aggiornamento alla 4.3 si dovranno raccogliere le firme secondo me
Inviato dal mio LG l9
Ciao a tutti,
da mesi il mio cell mi chiedeva l'aggiornamento software così l'ho fatto :'(
solo che adesso mi sta dando non pochi problemi...ogni giorno cambia impostazioni da solo..innanzitutto non riesco più a fare lo screen shot con i tasti power + home e nemmeno con volume- più power
ogni tanto si inceppa, ad esempio mi arriva una telefonata scompaiono i tasti per rispondere
oggi, la novità, i tasti touch di ritorno e menù ai lati del pulsante home vibrano al tocco e non so come disattivare questa vibrazione... come posso rimediare? dovrei sbrandizzare il telefono? è marchiato wind
L'ultimo aggiornamento che ho scaricato sul mio lg9 è Android 4.1.2. del 29/09/2013...a qualcuno risultano aggiornamenti più recenti?
per adesso non ci sono aggiornamenti ma lg l9 merita android 4.3 ma lg non dice niente si dovrà aspettare per vedere cosa succede
Non ricordo dove ma ho letto che il nostro L9 può darsi che verrà aggiornato alla 4.4 Kitkat però va presa con le molle e dato che LG aggiorna ogni tre mesi penso che si avrà qualcosa il nuovo anno
http://www.webmasterpoint.org/news/a...ta_p54656.html
ancora meglio
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
PS spero di non avere infranto le regole pubblicando i link
Salve a tutti voi del forum, ho notato che per la Francia e la Spagna è uscito un nuovo Firmware V20L per il nostro LG L9, io l'ho installato, ma qualcuno di voi che oltre a me che lo ha installato mi dice come va?Io non sono in grando anche avendolo installato di dire come va. Fatemi sapere. Grazie
Io lo installerò senz'altro ma attenderò che esca come Open EU nella lista dei firmware, solo per sicurezza e per conformità con quanto fatto con la 20h
Ciao Red5goahead se aspetti la versione V20L Open EU ti toccherà aspettare parecchio vito che ancora non è uscita la V20I Open EU.
Facendo il root con il metodo LGPwnk,dopo il ripristino si perdono tutti i dati?Il telefono diventa come mamma lo ha fatto o rimane con tutte le applicazioni che ha installato l'utente?
p.s. scusate ho sbagliato post :(
Ciao a tutti, ragazzi! Ho un L9 brand TIM con 4.0.4 v10c, vorrei aggiornare tramite la Suite ufficiale a Jelly Bean per non avere spiacevoli sorprese...Odin è davvero buono come programma ma KDZ Updater non mi infonde la stessa sicurezza...
Ora...qualcuno ha provato il JB Brand TIM?
Se per caso aggiornassi e questa versione consumasse troppa batteria, come potrei risolvere? Voglio dire...prima di flasharne un'altra, dovrei fare il downgrade o potrei "aggiornare" da 4.1.2 brand TIM a 4.1.2 Baltic (per esempio)?