Problema con aggiornamento/update LG L9
Salve. Ho brickato il mio LG L9, e ho usato alcni programmi, come lg support tool, o kdz per risolvere. Il problema mio sta nel fatto che, iniziato l'update, dopo che il programma ha scompattato i file necessari, mi dice "PHONE NOT FOUND"! Dove sta il problema? Io il telefono ce l'ho collegato al pc, ho i driver installati, ma nonostante ciò mi da sta scritta e si ferma tutto. Come faccio??o_Oo_O:'(:'(. Grazie
Aggiornamento Android V20B Help
Salve a tutti, mi è arrivato l'avviso per il nuovo aggiornamento Android, la grandezza dell'aggiornamento è di oltre 300mb, adesso prima di accettare volevo sapere se questi 300 mb e oltre si andranno ad aggiungere a quelli già presenti del vecchio software occupandomi tutta la memoria interna presente (al momento 400 mb) oppure se viene cancellato il vecchio software ed installato questo lasciando più o meno la memoria invariata?
Nuovo aggiornamento lg l9
Ciao ragazzi. Dall'ultimo aggiornamento del nostro l9 è passato molto tempo, molti mesi direi. Avete notizie se uscirà una nuova versiona? Sul 4.4 ho dubbi che ce la facciano avere. Ma tipo 4.2 o 4.3?/ io ho brand wind