Prova via pc
quando effettui il root non puoi ottenere nessun aggiornamento via ota.
prova col pc ma non so se funziona e sopratutto se mantiene il root
Visualizzazione stampabile
Prova via pc
quando effettui il root non puoi ottenere nessun aggiornamento via ota.
prova col pc ma non so se funziona e sopratutto se mantiene il root
Con il pc sono sicuro al 100% di perdere root e probabilmente ritornerei ad avere la versione brandizzata ...
Credo che il problema stia nel fatto che sono passato da una V10c della TIM ad una V10A ITA P76010a-222-01 che non rileva appunto l'update OTA
vorrei provare ad installare una V10A Europa .. voi che dite?
no no nessun aggiornamento e addririttura noti 2 agent mi dice che ho l'ultima versione del software disponibile.
avevo una vodafone 10b o 10c non mi ricordo ho aggiornato alla 10e (se ricordo bene è passato un po) e ho sempre avuto scritto dopo la versione -262-02 che non so cosa sia...
Ragazzi io ho fatto il de-brand l'altro giorno e ho installato la versione V10E no-brand , ma questa è l'ultima disponibile ?
E cosa c'è di differenza con la versione V10A ?
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!!
A mio fratello è arrivata questo avviso!
Ho sempre avuto Samsung quindi non sono esperto di lg!
Qualcuno può spiegarmi cortesemente in cosa consiste questo aggiornamento e se lo fa perde qualcosa!!
Ciao e grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se lo fa non perde niente, ma tieni presente che lg consiglia di fare un hard reset dopo aver fatto aggiornamenti (se lo fai perdi tutto)....
cmq l'ultimo aggiornamento è la v10e, quindi probabilmente dopo ti trova altri aggiornamenti
Non capisco però cosa cambia!!! Lui ha la 4.0.4 Tim!!
Questo aggiornamento in cosa consiste? Ciao e grazie
Ps:
Scusa le domande che possono sembrare scontate ma per la mia ignoranza su lg non lo sono!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App