Originariamente inviato da pspeppe
Vorrei poterlo ibstallare anche io , ma nn sn uno smanettone, uscira quella ufficiale ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pspeppe
Vorrei poterlo ibstallare anche io , ma nn sn uno smanettone, uscira quella ufficiale ?
Ragazzi io l'ho istallato, ma senza root non posso ripristinare nemmeno la rubrica, ma per il resto e perfetto
come si installa? D: tramite cell non mi segnala nessun aggiornamento! si installa con lg pc suit? perchè a me quando lo installo lg pc suit mi da errore D: come diavolo si fa! xD
Devi scaricare un pacchetto kdz che ti permette di flashare i firmware lg però a me su Windows 7 a 64 bit mi da errore. Tu che procedura hai usato? Me la puoi descrivere brevemente qui così la possono restare anche altri Androidiani interessati? ;-)
Devi collegare il cellulare, aspettare che si carichi in modo da riconoscerlo come smartphone poi apri ed attivi windows enabler, poi apri kdz e selezioni il file, lanci l'update, e aspetti 10 , anche se ti dice kdz a smesso di funzionare tu non toccare niente per 10 minuti, se dopo si sblocca bene, se no ci riprovi
Dimenticavo di dirvi, che è preciso al fw dell'optimus g, per messaggi, sblocco, qslide ecc...
No pc suite ti cerca i firmware brandizzati, anora jelly bean non è dispnibile brandizzato, solo con kdz si può istallar, a meno che non avete un cell acquistato stock senza brand in queto caso l'aggiornamento ota credo sarà disponibile...