CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 614
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qua i firmware vanno anche oltre la 20d, arriverà anche da te, per adesso il consiglio è che se stai bene con la 20b, tieniti la 20b.

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    qua i firmware vanno anche oltre la 20d, arriverà anche da te, per adesso il consiglio è che se stai bene con la 20b, tieniti la 20b.
    A ok grazie.....
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Note 3 NEO (SM-N7505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno abbiamo lo stesso dubbio. Io ho una 10c Brand Tim e stavo pensando di mettere la JB 20H o 20E per poi sbloccare bootloader, fare root, installare recovery e risolvere il problema della SD...quale JB ci consigliate? 20H o 20E?


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    io sono andato su "File Manager" applicazione archivio su "sdcard0" ho trovato quella cartella che non l'avevo notata prima e modifiche oltre al nuovo firmware non ne avevo fatte e risale al 3 settembre... selezionata tenendo premuto il dito sulla cartella e l'ho eliminata (riavviato il cellulare) se era qualcosa di importante l'avrebbe ricreata, se una applicazione richiede una specifica cartella questa viene rigenerata, ma dopo il riavvio la cartella non è stata rigenerata e non ho più riscontrato l'anomalia.


    la 20c non mi dura di meno nella batteria è simile alla 20b cioè non noto tutto sto consumo di batteria tanto consumava prima tanto più o meno consuma adesso.

    Questo per quanto riguarda il mio smartphone brand vodafone.


    Ho letto in giro che la 20d è meglio, nettamente meglio della 20c
    aspetterò quest'ultimo aggiornamento se ci sarà e non lo aggiornerò più, sicuramente vi aggiorno se ci saranno problemi al prossimo firmware così in caso vi consiglio di restare come state.
    Dart io quella cartella non l'ho trovata....forse non era inerente all'ggiornamento v20c....magari apparteneva a qualche app che ti eri scaricato....


    Comenque da un paio di giorni sto testando e sembra che sia tutto normale....carica tutta la notte, utilizzo misto durante il giorno,
    la sera quando rientro a casa di nuovo sotto carica.... il tutto sempre acceso....
    Lo spengo si e no 2/3 volte a settimana....

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    come da titolo, il cellulare e stiamo a settembre 2013, mi si è aggiornato alla versione firmware 20c brand vodafone.
    Aggiorno costantemente il cellulare ed anzi vado sempre alla ricerca di nuovi aggiornamenti, con la premessa: non ho rottato, modificato in alcun modo il cellulare etc.


    leggo diverse discussioni in cui la 20c, non è molto apprezzata anzi, persone che dicono che è una tragedia per la batteria e l'autonomia


    differenza tra 20b e 20c? con ovvia premessa che io sto aspettando sempre maggiori aggiornamenti UFFICIALI

    questo aggiornamento l'ho effettuato poco fa, luminosità al 37% con wi-fi attivo, ho spento e riacceso dopo la carica completa, ho visualizzato la memoria in esecuzione dalla lista applicazioni su "impostazioni" (piu di 300 mb liberi):
    in 40 minuti piu o meno (batteria scesa del 7% quindi 93% segna) -> questo ovviamente appena sentito il bip (notifica) del 100% ho staccato la corrente di alimentazioni pur sapendo che non è veritiero quel 100%

    com'è?

    edit: faccio una implementazione
    non l'ho spento per niente questa notte, sveglio dalle 8, a intervalli lo usavo per navigare su facebook sempre in wi-fi acceso
    batteria arrivata al 72%

    tante critiche per a 20c non le vedo veritiere, ma se la 20d è ancora meglio ben venga il prossimo aggiornamento
    Confermo, con l'aggiornamento tutto perfetto, come prima, quasi quasi noto un leggero aumento della durata batteria.
    https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo

    Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!

    Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2

  7. #446
    Baby Droid L'avatar di rossodiavolo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che differenze ci sono da le vecchie versioni come la 20b

    Inviato dal mio LG-P760
    By Frost

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti posso dire il changelog del firmware 20b di lg l9
    -----------------------------------------
    Versione Software: V20b (open market)

    - Aggiornamento del sistema operativo a Jelly Bean 4.1.2

    - Sbloccato il Bootloader del dispositivo

    - Nuova funzione QSlide 2.0 per gestire più applicazioni contemporaneamente sulla stessa schermata

    - Nuova funzione Application Link nella sveglia

    - Nuova funzione Temi Messaggi per cambiare lo sfondo nelle conversazioni degli SMS

    - Nuova funzione Screen Zooming per usare il pinch-to-zoom negli SMS, nelle anteprime della galleria, nelle email, nella rubrica e negli SMS

    - Nuova funzione Live Zooming per ingrandire i video in tempo reale usando il pinch-to-zoom

    - Nuova funzione “USB Audio” per riprodurre l’audio tramite USB usando le docking station compatibili

    - Applicate le più recenti patch di sicurezza Google

    - Aggiornata l’applicazione QuickMemo

    - Aggiornate diverse applicazioni alla versione più recente

    - Nuovo widget meteo AccuWeather

    - Rimosse le applicazioni News e Finance di Yahoo!

    - Rimossa l’applicazione LG Tag+. E’ possibile scaricarla dall’applicazione “Gestione applicazioni”

    - See more at: LG Optimus L9 | Rilasciato il changelog ufficiale della Rom V20B | TecnoYouth

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart
    ti posso dire il changelog del firmware 20b di lg l9
    -----------------------------------------
    Versione Software: V20b (open market)

    - Aggiornamento del sistema operativo a Jelly Bean 4.1.2

    - Sbloccato il Bootloader del dispositivo

    - Nuova funzione QSlide 2.0 per gestire più applicazioni contemporaneamente sulla stessa schermata

    - Nuova funzione Application Link nella sveglia

    - Nuova funzione Temi Messaggi per cambiare lo sfondo nelle conversazioni degli SMS

    - Nuova funzione Screen Zooming per usare il pinch-to-zoom negli SMS, nelle anteprime della galleria, nelle email, nella rubrica e negli SMS

    - Nuova funzione Live Zooming per ingrandire i video in tempo reale usando il pinch-to-zoom

    - Nuova funzione “USB Audio” per riprodurre l’audio tramite USB usando le docking station compatibili

    - Applicate le più recenti patch di sicurezza Google

    - Aggiornata l’applicazione QuickMemo

    - Aggiornate diverse applicazioni alla versione più recente

    - Nuovo widget meteo AccuWeather

    - Rimosse le applicazioni News e Finance di Yahoo!

    - Rimossa l’applicazione LG Tag+. E’ possibile scaricarla dall’applicazione “Gestione applicazioni”

    - See more at: LG Optimus L9 | Rilasciato il changelog ufficiale della Rom V20B | TecnoYouth

    Ha davvero il bootloader sbloccato che è da un mese ch cerco di sbloccarlo e non ci riesco ho solo il root


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #449
    Baby Droid L'avatar di rossodiavolo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io però cercavo quello della 20h



    Inviato dal mio LG-P760
    By Frost

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    lg l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una versione che non abbia il consumo eccessivo di batteria e che abbi la possibilita di sbloccare il bootloader?

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy