CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

LG Optimus life (p350)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    LG Optimus life (p350)

    Ciao, vorrei fare una guida veramente dettagliata al massimo su come fare root, unroot, cwm, cyanogenmod 7 e ripristino firmware originale. E' una buona idea??

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ma in questa sezione ci sono pochi utenti attivi!! Va bè.. spero che rispondano...

  5. #4
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Qualcuno vuole questa guida o no!!!!!???
    io si la sto cercando da una vita...-.- cerco la guida dettagliata per istallare la nuova "cynogenmod 7.2 RC3" per lg optimus life p350...ho già provato un volta e ci stava quasi rimanendo secco il cell...x fortuna che esiste kdz..ah scusa ho visto che tu tieni sul tuo galaxy ace la androidiani ROM RC3...puoi darmi la guida del istallazione e magar anche il download..ho visto che è priva di bug è vero? thanks! rispondi x favore
    Ultima modifica di CHE; 27-09-12 alle 14:39

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non è compatibile col tuo telefono potresti provare a chiedere ma di sicuro dovete essere in tanti a volerlo. Comunque farò del mio meglio per fare la guida il prima possibile

  7. #6
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Non è compatibile col tuo telefono potresti provare a chiedere ma di sicuro dovete essere in tanti a volerlo. Comunque farò del mio meglio per fare la guida il prima possibile
    invece della "Cyanogenmod 7.2 RC3" è compatibile con il mio lg optimus life p350? aspetto la tua guida per l'istallazione con tanto di link per il download thanks!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si si è compatibile (ovviamente "UNOFFICIAL", cioè non sviluppata dal team ufficiale cyanogenmod, è stata "adattata", ma va BENISSIMO!). La androidiani rom non è nient'altro che la RC3 modificata aggiungendo e togliendo app, teaks, temi etc etc... Decisamente migliorata. ma quella che metterò io comunque è migliorata rispetto alla base...

  9. #8
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Si si è compatibile (ovviamente "UNOFFICIAL", cioè non sviluppata dal team ufficiale cyanogenmod, è stata "adattata", ma va BENISSIMO!). La androidiani rom non è nient'altro che la RC3 modificata aggiungendo e togliendo app, teaks, temi etc etc... Decisamente migliorata. ma quella che metterò io comunque è migliorata rispetto alla base...
    infatti mi piace molto la tua..aspetto la tua guida passo passo x istallarla..grazie..tu si che sei un grande amico ù.ù qui in questo forum avvoglia di aprire nuove discussioni nessuno risponde..er fortuna che qualcuno si distingue dalla massa e viene incontro alle esigenze delle persone anche eprchè questo terminale già è grezzo originale..poi non bastando lg lo ha anche abbandonato...adesso tutto sta nelle mani degli sviluppatori cayogenmod..thanks! te ne sono molto grato per questa guida che ci farai..penso di parlare a nome di tutti i possessori di questo smartphone...ah quando fai al guida tu la testerai tu stesso su questo cell..fammi sapere quali sono i bug riscontrati..perchè sinceramente se devo cambiare rom e dopo non mi funziona il bluetooth mi conviene tenerlo inceppato ma non senza bluetooth.. capisci vero cosa intendo? ^-^
    Ultima modifica di CHE; 28-09-12 alle 15:19

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi pare che il bluetooth non funzioni ( ma ti posso assicurare che non è essenziale!! ti elenco i modi alternativi:
    - rimuovere la scheda sd
    - utilizzare programmi che sfruttano il wifi (purchè i 2 device siano connessi allo stesso router)
    - mandare come allegato su whats app, o mail, o facebook (dal cellulare) etc etc etc...
    Ce ne sono anche altri ma momentaneamente mi osno venuti in mente questi. Un mio amico che l'ha installata 2 volte una volta ha funzionato l'archivio usb (cioè quando colleghi il cell al pc far vedere anche l'archio sd) mentre l'altra non andava. Quindi bluetooth e archivio usb sono un po' incerti. Ma tutto il resto funziona! Poi vedo anche se riesco a fixare questi bug... NON PROMETTO NIETE

    Spero di riuscire a postare la guida sabato.

    EDIT: Funziona tutto
    Ultima modifica di Grimmy; 28-09-12 alle 17:07

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A mio parere non è necessario, ma volete anche la guida per tornare indietro? sarebbe un po' più complicata... (Comunque sia se avete problemi vi direi come tornare al cell originale)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy