Il fix per il tasto chiamata come lo uso? lo flasho come una rom?
Poi un'altra cosa, se scarico la versione inglese la tastiera mi correggerà sempre le parole in inglese, c'è un modo per avere la tastiera in italiano almeno?
Visualizzazione stampabile
Il fix per il tasto chiamata come lo uso? lo flasho come una rom?
Poi un'altra cosa, se scarico la versione inglese la tastiera mi correggerà sempre le parole in inglese, c'è un modo per avere la tastiera in italiano almeno?
Quote:
Originariamente inviato da honeyzhhh
Si flasha normalmente senza wipe.
Scarica more locale 2 traduce l interno della rom ovvero tastiera,interno delle applicazioni (es whats app sarà italiano)
ricorda il thanks rotfl
grazie la sto usando e per ora va tutto perfettamente, lo swapper però quando provo a abillitarlo mi dice che ha smesso di funzionare, penso che abbia a che fare col mio kernel forse?
davvero strano a me non capita...prova quest altra applicazione e fammi sapere...
cliccate su download sui requisiti a questo link: Swapper 2 Download | Android Optimus Me P350
ma i permessi di root li avete dati? vi consiglio anche l'applicazione ram manager pro e seeder che aumentano ulteriormemnte la velocità...cercateli e scaricateli da 4shared ma ricordo che vi dovete registrare!
dopo qualche giorno che la sto usando sta diventando parecchio dura da sopportare, crasha 5-6 volte al giorno e la batteria mi dura mezza giornata (quella forse comunque è colpa della mia batteria che ha problemi). Te che rom usi? Non riesco a trovarne una che abbia almeno ics e che sia fluida e stabile, l'unica per ora è la cm7.2 ma io voglio nova launcher :(
Post ero una rom ics entro domani
ricorda il thanks rotfl