Ho aggiornato subito, ucciso il launcher e messo Launcher PRO, con il mio profilo di utilizzo la batteria dura circa 3 giorni acceso 24/24 !!!!
Ho aggiornato subito, ucciso il launcher e messo Launcher PRO, con il mio profilo di utilizzo la batteria dura circa 3 giorni acceso 24/24 !!!!
scusate la mia ignoranza, ma il luncher pro cos'è e a cosa serve???
Stavo pensando di acquistare il mio primo cell. con Android. Dalle recensioni che ho visto sembra buono, ma nessuno indica i difetti. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho visto questa recensione:
Ho notato che il menù scorre dall'alto in basso e viceversa. Non posso impostarlo dal destra a sinistra? Grazie.
è un launcher alternativo a quello di default. il launcher è la tua homescreen e il tuo menu
L'hai comprato? Vorrei regalarlo alla mia ragazza mi sembra un tel carino per iniziare con android....
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
Ciao Arthur00, la visualizzazione è solo verticale, l'unica che permette di dividere le applicazioni in categorie personalizzabili
ti prego compra un altro cellulare!!! ha troppi difetti che sarebbero anche risolvibili ma LG se ne frega altamente di questo telefono! mi dispiace ammetterlo ma ho sbagliato a comprarlo
io l'ho pagato 99€ in offerta e sono piu che soddisfatto.. certo nn sarà un galaxy s xoooo!
Costa pochissimo. Per come esce di fabbrica ha molti problemi. I più risolvibili. Ma effettivamente LG sta a guardare. E la comunità italiana dietro questo terminale è praticamente inesistente. Quindi per risolvere i problemi (quasi tutti risolvibili) devi cercare sui forum in inglese (una bella sbatta).
Ottimo se vuoi smanettare per far incazzare la donna
E' solo un cellulare. Deve semplificarti la vita. Non complicarla.
è un bel cellulare esteticamente...ma ha molti problemi...io l'ho comperato un mese fa e non riesco a connettermi alla rete wi-fi, non riesco nemmeno a aggiornarlo...se vuoi un consiglio non comprarlo