CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

Lg Optimus Life - Aggiornamenti software.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentapiperita Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco in questo thread a piedi giunti...
    Attualmente ho questa versione sul mio P350:
    Android 2.2.2, kernel 2.6.32.9

    Da un pò mi compare la scritta "SU NON AGGIORNATO", ma leggo da diverse parti nel forum che la mia è l'ultima versione e non sono previsti aggiornamenti.
    Ma allora che vuole da me? Voi che versione avete? Nel caso, mi consigliate di aggiornare?
    Grazie

    EDIT: Scusate ragazzi, cappella. Ho poi capito che è SuperUser che chiede di essere aggiornato: La frase che dovevo cercare su google era:"il binario su non è aggiornato". Come non detto
    ciao l'ultima versione e la v10g...android 2.2.2 e il karnel corrisponde a quello che hai citato tu...l'aggiornamento non ci sarà mai LG ha abbandonato questo cell..per aggiornarlo NON UFFICIALMENTE vai a questa guida...seguila passo passo e vedrai andra tutto bene..ti ricordo che tutto questo che vedi scritto in questa guida e testato.. buona fortuna..https://www.androidiani.com/forum/lg...-v2-extra.html
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono una nuova utente(ssa) del forum
    Sono approdata su questo forum dopo aver comprato un LGP350 (per gli amici Optimus Life o Optimus Me)
    I possessori di questo telefono sanno bene quanto sia frustante non avere un sistema Android aggiornato
    Ho tentato per ben due volte di installare JellyBean sul mio LG P350 brandizzato TIM, seguendo due guide diverse e ottenendo in entrambi i casi risultati semi-disastrosi. In entrambi i casi avevo fatto il root, installato Gingerbreak/Superuser + ClockworkMod 6.0/Rom Manager e attivato USB debug.
    Riporto la mia esperienza per avere consigli e nel caso fosse utile a qualcuno che non riesce a riavviare il telefono dopo aver fatto quello che ho fatto io

    Prima guida utilizzata: .ninjaromeo.com/update-lg-optimus-me-p350-jelly-bean-cm10/ Risultato dell' installazione: la schermata iniziale del cell non caricava dopo aver inserito il PIN, ma era possibile spegnere o selezionare opzioni di Reboot pigiando il tasto di accensione. Sono entrata in recovery ripetendo la procedura di installazione, dopodiché il cellulare si è bloccato sul logo della LG, in questo caso ho risolto utilizzando il sistema di aggiornamento LG (LG Mobile Support Tool) e ripristinato il firmware originale (V10B) selezionando l'opzione funzionalità aggiuntive> ripristina errore di aggiornamento (il cell era riconosciuto dal programma e il codice IMEI appariva automaticamente)

    Seconda guida utilizzata techiejerry.com/download-android-jelly-bean-4-1/ risultato di installazione: la schermata iniziale non caricava e in più apparivano i seguenti messaggi di errore "unfortunately setup wizard has stopped" and "unfortunately google framework services has stopped" . Anche in questo caso era possibile spegnere o selezionare opzioni di reboot/recovery, ho quindi selezionato recovery per entrare in Clockworkmod e ho selezionato wipe data/factory reset per cercare di ripristinare il firmware originale, ottenendo il loop della scritta Android. Ho provato a ripristinare il firmware con il programma LG e KDZ (provato con firmware V10A V10G V10B, sia in modalità DIAG che EMERGENCY) ma non mi hanno aiutato, in quanto ho ottenuto sempre lo stesso risultato: scritta android in loop. Alla fine dopo aver installato la V10G (no brand) con KDZ, sono riuscita a fare un hard reset dal cellulare (pulsante accensione + volume giù + pulsante chiamata) e mi ha ripristinato la versione no brand (yeeeah )
    Qualcuno ha dei consigli da darmi o sa dirmi dove posso aver sbagliato?
    Grazie a tutti

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao ci sono diverse guide per trovare il modo in cui installare la rom...anche in questo forum
    Comunque ninjaromero non è aggiornato e quindi la rom risale all antichitá...se proprio vuoi jelly bean ti consiglio di installare la rc8.5 in basso nel forum c'è giá una guida.
    Potevi comunque eseguire un backup prima di procedere all installazione di una rom alternativa perché in caso di guai si può ripristinare...
    Se vuoi un consiglio...scarica la rom optimus nexus me v5 è una cyanogenmod7.2 ma è basata su android 4.3 quindi con la sua grafica.
    Ho letto che sei passata alla v10g no Brand che non è rotabile tramite gingerbreak..dovrai usare il TOOL di antdking!
    Sto postando in questo momento il post per rootare qualsiasi versione android :3
    Buona fortuna se ritorni nel modding!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simon96 per il post:

    anerandrosandroid (04-09-13)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato prima cyanogenmod 10.1 e adesso ho nexus me v5, ma spendo soldi perché mi arrivano le notifiche di invio degli sms , come posso disattivare l'opzione? Grazie

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Vero? Io non ho questo problema ....comunque vai su meessaggi,tasto menu e cerca la spunta che ti serve


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia un bug perché non compare nel menù l'opzione ...ho trovato una possibile soluzione in un'altra guida, speriamo che funzioni...ma tu hai la versione little o full?

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Full


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi può indicare un link funzionante per scaricare il firmware V10G.
    Grazie

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    discussione un po' vecchia, ma lo trovi qui Lg Optimus Life Firmware List

    saluti

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy