CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

Lg Optimis Life - Brick e problemi di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg P350

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si chiama lg suite IV. Lo trovi sul sito di lg e poi devi seguire le istruzioni.
    Per esperienza personale però ti dico che non c'è molto da aggiornare e che il programma non è proprio affidabile. A me ha mandato il telefono in emergency mode e ora non so come uscirne.
    Anzi colgo l'occasione per chiedere aiuto e consigli

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg P350

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Mi è andato il cell in emergency mode durante l'aggiornamento con il programma Lg.
    Il programma non rileva più il telefono e anche se tolgo la batteria si accende sempre in emergency.
    Cosa fare? mi resta solo l'assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, tenta con alcune procedure non ufficiali descritte sul forum, altrimenti portalo in assistenza, verrà riparato in garanzia.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Sì per aggiornare basta scaricare l'applicazione B2C contenente Pc Suite, scaricabile sempre dal nostro sito. Jackgday tenta con alcune procedure non ufficiali descritte sul forum, altrimenti portalo in assistenza, verrà riparato in garanzia.

Baby Droid

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda puoi provare a riflesciare la rom originale cn KDZ ma è un processo molto rischioso io ho bruciato la scheda logica ma ringraziando Dio il cell era in garanzia e quindi l'anno sostituita tranquillamente.... quindi io ti consiglio di porlarlo in assistenza e risoleveranno loro tranquillamente...ciauz buona fortuna

Baby Droid

Smartphone
    Lg P350 (Optimus Life)

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti,
    ho provato a inserire la recovery custom con una guida ma in seguito probabilmente ad un errore è entrato in fastboot mod (si accende e compare direttamente Fastboot mode started, ma per spegnerlo occorre togliere la batteria ) , in rete ho trovato diverse guide, ma nessuna chiara e comprensibile al 100%. Cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

hai risolto oraaa??????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ragazzi questo è il problema.. il mio lg era lentissimo visto ke la micro di due giga era completamente piena.. l'ho formattata, e ho visto che come pensavo all'inizio era ritornato veloce come quando l'avevo comprato.. ma poi noto che alcune cose che faceva prima continua a farle... ovvero ogni tanto capita che mi si blocca e devo togliergli la batteria o che è lento ad aprire qualcosa.. io non uso il programma standar per messaggiare.. uso handcent.. mi ero tolto handcent per ritornare al normale ma ecco il problema.. nn mi si vuole piu aprire lo standar nn capisco il perche.. infatti sono stato costretto a re installare handcent perke se no non potevo messaggiare.. ora volevo fare l'hard reset.. tengo il tasto per chiamare per chiudere la chiamata e per abbassare il volume premuti per piu di 10 secondi ma non succede nnt.. potete darmi qualche dritta... PS: ho 18000 messaggi in memoria tra cui 5800 non letti secondo l'applicazione messaggi standar.. ma nn credo siano 18000 mila messaggi fare questo al cellulare.. infondo nn pesano nulla... qualche dritta??

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ntonio94 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi questo è il problema.. il mio lg era lentissimo visto ke la micro di due giga era completamente piena.. l'ho formattata, e ho visto che come pensavo all'inizio era ritornato veloce come quando l'avevo comprato.. ma poi noto che alcune cose che faceva prima continua a farle... ovvero ogni tanto capita che mi si blocca e devo togliergli la batteria o che è lento ad aprire qualcosa.. io non uso il programma standar per messaggiare.. uso handcent.. mi ero tolto handcent per ritornare al normale ma ecco il problema.. nn mi si vuole piu aprire lo standar nn capisco il perche.. infatti sono stato costretto a re installare handcent perke se no non potevo messaggiare.. ora volevo fare l'hard reset.. tengo il tasto per chiamare per chiudere la chiamata e per abbassare il volume premuti per piu di 10 secondi ma non succede nnt.. potete darmi qualche dritta... PS: ho 18000 messaggi in memoria tra cui 5800 non letti secondo l'applicazione messaggi standar.. ma nn credo siano 18000 mila messaggi fare questo al cellulare.. infondo nn pesano nulla... qualche dritta??
    spostato nella sezione del tuo device..

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao Ntonio94, prova ad eseguire un hard reset (tieni premuti contemporaneamente per circa 10 secondi i tasti fine chiamata + il tasto accanto cioè invio + volume giù). Ogni dato andrà perso perciò ti consigliamo di fare prima un backup.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio