CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140
Discussione:

Lg Optimis Life - Brick e problemi di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonegrigio Visualizza il messaggio
    Ciao Vito.
    Un chiarimento: ora il cellulare non si accende completamente? Nè in fastboot e neanche in emergency? Completamente morto?
    Se è così, mi spiace ma non so proprio come aiutarti.
    Io ho risolto, con un po' di fortuna, ma il mio andava in fastboot e riuscivo a farlo partire in emergency mode con la sequenza di tasti (vol su + vol giù + power); se riesci a farlo partire in emergency ti giro la procedura che ho seguito io.
    Ciao
    potresti dire a me cosa fare?
    sto sospeso e non riesco a fare niente, tranne che andare in fastboot o emergency
    grazie e ciao

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, io ho usato KDZ. Di guide su come utilizzare KDZ ce ne sono parecchie in rete, e anche su questo forum, perciò non riscriverò tutto.
    Il punto è che all'inizio KDZ non riconosceva il mio dispositivo e tutto faceva pensare ad un problema con i driver (ho provato in tutti i modi ad aggiornarli/sostituirli con altre versioni ma senza alcun risultato); poi però ho trovato questo trade sull'utilizzo di KDZ sul sito XDA (che riporto testualmente):

    1. Unplug the phone from USB
    2. Remove the battery to turn it off
    3. While holding the volume up and back keys, plug the phone on USB (yeah, it's a bit of work). It should turn on on emergency mode and your phone should be recognized by Windows (hear the 'device plugged' sound).
    4. Now use KDZ as you would but selecting EMERGENCY instead of DIAG.

    Il punto cruciale è far partire il cell in emergency senza la batteria, premendo i tasti e collegando il cavo usb. Per me è stata la soluzione.
    Io ho reinstallato la versione V10B originale (anche questa la trovi in rete e/o nei forum).
    Alla fine del suo lavoro, KDZ ha spento il dispositivo. A questo punto, rimessa la batteria, scollegata l'usb, facendolo ripartire usciva l'omino android col triangolo e il punto escamativo; come scritto da molti questo è sintomo della necessità di fare un hard reset (nel mio caso vol giù + end + power).
    E finalmente il dispositivo è ripartito correttamente! :-)

    Spero che vada bene anche a te. Ciao

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei d'accordo se faccio la guida su KDZ? (Citando ovviamente te e xda)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonegrigio Visualizza il messaggio
    Dunque, io ho usato KDZ. Di guide su come utilizzare KDZ ce ne sono parecchie in rete, e anche su questo forum, perciò non riscriverò tutto.
    Il punto è che all'inizio KDZ non riconosceva il mio dispositivo e tutto faceva pensare ad un problema con i driver (ho provato in tutti i modi ad aggiornarli/sostituirli con altre versioni ma senza alcun risultato); poi però ho trovato questo trade sull'utilizzo di KDZ sul sito XDA (che riporto testualmente):

    1. Unplug the phone from USB
    2. Remove the battery to turn it off
    3. While holding the volume up and back keys, plug the phone on USB (yeah, it's a bit of work). It should turn on on emergency mode and your phone should be recognized by Windows (hear the 'device plugged' sound).
    4. Now use KDZ as you would but selecting EMERGENCY instead of DIAG.

    Il punto cruciale è far partire il cell in emergency senza la batteria, premendo i tasti e collegando il cavo usb. Per me è stata la soluzione.
    Io ho reinstallato la versione V10B originale (anche questa la trovi in rete e/o nei forum).
    Alla fine del suo lavoro, KDZ ha spento il dispositivo. A questo punto, rimessa la batteria, scollegata l'usb, facendolo ripartire usciva l'omino android col triangolo e il punto escamativo; come scritto da molti questo è sintomo della necessità di fare un hard reset (nel mio caso vol giù + end + power).
    E finalmente il dispositivo è ripartito correttamente! :-)

    Spero che vada bene anche a te. Ciao
    In effetti è andata - grazie!
    i tasti da spingere a telefono senza batteria sono i due del volume contemporaneamente, e mentre si tengono premuti si deve infilare la usb, non facile, così si apre il tel in emergency e il tel viene accettato come elemento esterno dal pc, anche se non viene visto da explorer. Ma da KDZ si, e questo è quello che conta. Ora ho raso al suolo le applicazioni e i dati, cerco di riprovarci con root, recovery e nuova rom, se riesco lo posto
    Ciao*

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, cipu50, Grimmy, leonegrigio, vorrei permettermi di porvi in altro problema sempre in questione, il mio lg p350 era già stato flashato (da me) con l'ultima cyanogenmod disponibile, tutto ok, nessun guasto, tutto perfetto come sempre, quando un giorno, oggi, 20-10-2012 avrei dovuto dare il cel alla mia ragazza, quindi volevo togliere il mio account di gmail registrato sul dispositivo è mi è venuta la "brillante idea" -_- di resettarlo completamente dalle impostazioni di sistema, (cosa che nn faccio mai se sto lavorando su un cellulare flashato, perchè senza troppi fastidi entro in recovery e opero da li per quello che devo fare) a qul punto il cellulare mi sembrava bloccato per qualche secondo e cominciavo a preoccuparmi, poi si è spento e ho pensato fosse andato a buon fine, NO, accendendolo mi appare il famoso messaggio "fastboot" e io penso.....cosè? mi informo e mi preoccupo sempre più leggo varie discussioni e forum provo tutte le combinazioni di tasti ma nnt tutti, o spero non tutti i programmi ma nnt, mi lascio come ultima alternativa "kdz" ma dopo aver fatto tutto con attenzione e come era scritto durante l'installazzione del os originario tramite kdz mi da errore, provo più volte circa 3 e poi provo con un'altra rom quella più aggiornata sempre originale ma nnt anche con quella, al chè spengo il cel e nn mi si accende più in nessun modo.


    A chi ha letto il mio romanzo grazie dell'attenzione, ora che vi ho esposto il mio problema e sapendo io, che tutte le procedure che ho effettuato avevano un fondo di pericolosità che ci da la scarica dopo averle superate.

    Sapreste dare una soluzione al mio problema? Se ci riuscite siete degli Dei grazie.

    ps. io ho giocato tutti i miei assi, nn lo faccio spesso ma per ora mi sn arreso.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Danykaze.
    Il tuo è il mio peggior incubo, e credo quello di quasi tutti noi.
    Premesso che non sono assolutamente un esperto del mondo android, ti faccio una domanda banale: dici che non parte in nessun modo, questo vuol dire con nessuna delle varie sequenze di tasti, come ad es. l'hard reset? hai provato anche facendolo senza batteria e collegandolo all'usb (mi sono affezionato a questa procedura :-)? via la batteria, premi i tasti e contemporaneamente (se sei un polipo) colleghi il cavetto usb.
    Se anche così non dà segni di vita, non so proprio cosa suggerirti (da più parti leggo che in questo caso, l'unica è l'assistenza).
    Ciao

    P.S. Cipu50, felice di esserti stato d'aiuto. Ciao

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonegrigio Visualizza il messaggio
    Dunque, io ho usato KDZ. Di guide su come utilizzare KDZ ce ne sono parecchie in rete, e anche su questo forum, perciò non riscriverò tutto.
    Il punto è che all'inizio KDZ non riconosceva il mio dispositivo e tutto faceva pensare ad un problema con i driver (ho provato in tutti i modi ad aggiornarli/sostituirli con altre versioni ma senza alcun risultato); poi però ho trovato questo trade sull'utilizzo di KDZ sul sito XDA (che riporto testualmente):

    1. Unplug the phone from USB
    2. Remove the battery to turn it off
    3. While holding the volume up and back keys, plug the phone on USB (yeah, it's a bit of work). It should turn on on emergency mode and your phone should be recognized by Windows (hear the 'device plugged' sound).
    4. Now use KDZ as you would but selecting EMERGENCY instead of DIAG.

    Il punto cruciale è far partire il cell in emergency senza la batteria, premendo i tasti e collegando il cavo usb. Per me è stata la soluzione.
    Io ho reinstallato la versione V10B originale (anche questa la trovi in rete e/o nei forum).
    Alla fine del suo lavoro, KDZ ha spento il dispositivo. A questo punto, rimessa la batteria, scollegata l'usb, facendolo ripartire usciva l'omino android col triangolo e il punto escamativo; come scritto da molti questo è sintomo della necessità di fare un hard reset (nel mio caso vol giù + end + power).
    E finalmente il dispositivo è ripartito correttamente! :-)

    Spero che vada bene anche a te. Ciao
    Ciao leonegrigio, ho inserito questo QUOTE nella mia guida. Se vuoi posso anche aggiungere in basso qualcosa tipo "per qualsiasi cosa riguardo KDZ chiedete a leonegrigio".

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di KDZ, come non lo sono di tutto il mondo android, ho solo provato a risolvere un problema cercando le possibili soluzioni sul web, e sono stato fortunato; quindi per favore non inserire riferimenti a me. Grazie

    Naturalmente se potrò dare un contributo lo farò sempre volentieri.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ok ok, ma ti va bene il quote che ho inserito??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi fai sapere come hai fatto per piacere?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy