CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

Lg Optimis Life - Brick e problemi di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Optimis Life - Brick e problemi di avvio

    salve ragazzi il mio cellulare non ha neanche un mese di vita e gia sembra tutto impallato sapete dirmi cosa può essere..ho una sd da 2 giga ma lo spazio libero è un giga e mezzo..4 dico 4 app scaricate..è mai possibile??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per prima cosa scaricati LauncherPro e usa quelllo invece del launcher di lg ... vedrai un netto miglioramento. poi devi anche ottenere i permessi di root cosi che puoi modificare la cache della memoria sd e puoi anche overclokkare un po il processore del telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un bel telefono se consideriamo il rapporto qualita prezzo ,tuttavia lascia un agognare :o,il touch screen multitouch non prende tanto bene , e si possono istallar poche applicazioni (giochi,programmi ecc........)perche poi si impallaa e diventa lento, poi alcune volte nella disistallazione delle applicazion si blocca....
    non bisogna tralasciare il fatto che questo smartphone e nella categoria di fascia media rispetto ad altri telefoni con SO(sistema operativo) ANDROID di fascia alta,quindi per quello che ci offre non possiamo pretendere tropp....,,,,

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di rossirule2012


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG-P350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, dopo aver ottenuto i permessi di root, ho installato la recovery AmonRa e fin qui tutto ok.
    Poi ho provato ad installare la PecanMod #ivysaur, che non è compatibile con il P350 e ho briccato il telefono.
    Ogni volta che lo accendo si blocca sull'animazione di android (il logo che si illumina) oppure se provo ad accendere premendo volume su e giù entra in emergency mode.
    Ho provato a cercare il firmware originale per flasharlo con ZDK ma niente, non resta che portarlo in assistenza? Con la nuova politica LG mi rimane la garanzia?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo terminale va giudicato per quello che e‘... un entry level. Io l‘ho aquistato tramite contratto con fastweb pagandolo 79€. Uso molto il telefono e non mi riferisco solo alle classiche telefonate, sfrutto molto in generale le “possibilita‘“ di questo terminale e devo dire senza impuntamenti degni di nota. Rapporto qualita‘ prezzo soddisfacente


    Myapnea


    Myapnea

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo terminale per smanettare. Delusissimo dal scarso supporto in rete.
    In ogni caso io ho:
    rootato (con gingerbreak)
    eliminato app per me inutili con i loro relativi servizi in background (usando titanium backup free)
    Cambiato launcher con uno più leggero (nel mio caso ADW si è rivelato una buona scelta).

    In questo modo il terminale diventa "interessante". RImane sempre una macchina dalle risorse limitate, ovvio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è andata a finire?? Come hai risolto??

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Exclamation

    salve a tutti....ho visto questo sito ed ho pensato di potermi rivolgermi a voi..
    Ho provato a sbrandizzare il mio lg optimus life p350...e' andato tutto a buon fine ma la versione del firmware evidentemente era sbagliata perche' non partiva la sim non faceva chiamare e mi dava continuamente errore per quanto riguarda il programma di messaggistica di android e del telefono. Ok, riparto con un altro firmware, ma nulla solita storia ( ho usato il programma: "kdz_fw_upd_en" e come versione: "v20g_00.kdz"). Alla fine provo la versione di firmware che ho appena descritto fra parentesi...ma come bel regalino il pc si e' impallato e non riconosceva piu' l'usb (durante il processo di aggiornamento). Morale: Il telefono e' rimasto in schermata gialla "emergency mode" ho dovuto necessariamente staccare la batteria per tentare di riavviare....ma non si e' piu' riacceso il telefono e non viene riconosciuto nemmeno dal pc, non da segno di comunicazione con il pc (credo sia brikkato regolare!!).

    Potete aiutarmi o mi trovo costretto a mandarlo in garanzia? qualcuno conosce la procedura per ripristinare la rom anche se non comunica con il pc e non si accende? esiste un programma su windows che possa rilevare comunque il telefono?

    Boh...grazie per il tempo che pederete per leggere questo messaggio.



    saluti, francesco g.
    Ultima modifica di cicciokr88; 05-11-11 alle 07:00

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milàn
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG p350

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma neanche se lo fai partire in modalità provvisoria ti da segni di vita?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non parte proprio...non si accende

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy