Aiuto sono disperato, Accensione cellulare!!!
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono disperato poiché seguendo varie guide ho provato a installare recovery modificata nel mio device, il problema è che (alla prima accensione tutto ok) alla seconda e alle altre accensione il cellulare si blocca alla scritta android cosa posso fare?? credo di aver sbagliato a immettere qualche codice, vi prego aiutatemi, sono davvero disperato :'(
Usare i software della LG per aggiornare il P350 ? Non è affatto sicuro!!
Ciao a tutti, come da titolo vorrei avvertire tutti quanti sull'utilizzo dei software scaricabili dal sito della LG. Seguendo a puntino tutte le istruzioni, il mio P350 è andato prima in recovery mode:-X, e adesso non si accende proprio:'( Io potrei capire certi problemi se uno tentasse qualcosa di "illegale", ma io ho fatto tutto nella norma scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale, e adesso devo portare il mio cell a riparare......con la speranza che la garanzia copra questi problemi. Buona fortuna a tutti i temerari!!!
Errore applicazione Musica di base
Salve a tutti, ormai con questo terminale inizio a perderci le speranze. E' un avventura continua, lg p350 mi pone sempre dei nuovi problemi -.-
Oggi dopo diversi mesi ho deciso di aprire l'applicazione musica di base del mio telefonino, quella di android preinstallata per intenderci. Vado su artisti, tutto ok, mi apre i file, posso andare avanti e indietro tra i bravi. Bene. Vado su album e mi compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione musica (processo.com.android.music) riprova" e lo stesso se vado su brani. Il widget invece funziona, riesco ad ascoltare la musica senza problemi.
Ora, io due ipotesi, probabilmente sbagliate ma ve le sottopongo:
I file mp3 sono stati taggati da un programma che ho usato sul pc, per sistemare autore, copertina ecc.. e questo va in conflitto con l'app
Ho installato MusixMatch e l'applicazione va in conflitto con quella di base di android.
Sinceramente non è che mi faccia chissà cosa se non funziona l'app, ma odio avere nel telefono applicazioni che funzionano male, a metà o per niente. Se è il caso posso disinstallarla con root unistaller ? Succede qualcosa ? Oppure c'è un modo per sistemare il tutto ?
Grazie in anticipo :)
Cambiare menu su lg p350 optimus life.
Ciao a tutti ragazzi,:) a me il telefono piace, è ottimo ma solo un piccolo problema, vorrei cambiare il menu delle applicazioni quello accanto al telefono e ai messaggi, vorrei un menu, non scorrevole in verticale, ma come tipo l'iPhone che si girano le pagine del menu strisciando il dito in orizzontale, bhè vorrei che rimarrebbe tutto uguale ma che cambierebbe solo il menu delle applicazioni,senza che installi Go Launcher Ex, che mi cambia tutto, se sapete qualche modo per favore rispondete, Graziee! :p