Lg Optimus Life - Problemi software
Salve a tutti, ho appena comprato questo smartphone a mia moglie, e devo dire che è veramente carino e veloce, l'unica problema è questo, appena inizializzato ed avviato facebook mi ha scaricato il relativo aggiornamento, e lì per lì funzionava tutto alla perfezione, spento e riacceso, puff non gira le pagine di facebook, ho ripristinato i valori di fabbrica...è ripartito alla perfezione, ma dopo un pò ancora bloccato, cerca di aggiornare le pagine ma non succede nulla, mentre il market, gmail funzionano correttamente...c'è magari da svuotare la cache per facebook ogni tanto, oppure è un problema dell'aggiornamento? Oppure è proprio un problema del telefono? :'( Help...
problema a visualizzare e salvare foto da mms
salve a tutti!! :D
sono nuova su questo forum e scrivo perchè vorrei poter risolvere questo problemuccio.. sul mio lg optimus life non riesco a visualizzare per intero le foto che mi vengono mandate da altri cellulari via mms! e la cosa peggiore è che non posso neanche salvarle :'(
io credo che dipenda dal fatto che le ricevo da cell non andriod..
sbaglio?
ma non c'è nessun modo per salvarle???
Optimus life o se xperia x8?
Ciao a tutti, volendo comprare un cellulare nuovo da regalare a mia moglie sono indeciso se prendere optimus life allo AUCHAN a 100 euro o l'X8 della 3 a 49 euro. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Grazie a chiunque risponderà