Lg Optimus Life - Problemi software
Salve a tutti, ho appena comprato questo smartphone a mia moglie, e devo dire che è veramente carino e veloce, l'unica problema è questo, appena inizializzato ed avviato facebook mi ha scaricato il relativo aggiornamento, e lì per lì funzionava tutto alla perfezione, spento e riacceso, puff non gira le pagine di facebook, ho ripristinato i valori di fabbrica...è ripartito alla perfezione, ma dopo un pò ancora bloccato, cerca di aggiornare le pagine ma non succede nulla, mentre il market, gmail funzionano correttamente...c'è magari da svuotare la cache per facebook ogni tanto, oppure è un problema dell'aggiornamento? Oppure è proprio un problema del telefono? :'( Help...
problema a visualizzare e salvare foto da mms
salve a tutti!! :D
sono nuova su questo forum e scrivo perchè vorrei poter risolvere questo problemuccio.. sul mio lg optimus life non riesco a visualizzare per intero le foto che mi vengono mandate da altri cellulari via mms! e la cosa peggiore è che non posso neanche salvarle :'(
io credo che dipenda dal fatto che le ricevo da cell non andriod..
sbaglio?
ma non c'è nessun modo per salvarle???
Optimus life o se xperia x8?
Ciao a tutti, volendo comprare un cellulare nuovo da regalare a mia moglie sono indeciso se prendere optimus life allo AUCHAN a 100 euro o l'X8 della 3 a 49 euro. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Grazie a chiunque risponderà
Volume microfono auricolare molto basso
Buongiorno a tutti,
ho notato che se effettuo chiamate con l'auricolare in dotazione al mio lg p350 appena comprato la mia voce, tramite il microfono, viene sentita molto bassa, come se fossi lontano dal microfono. L'unica soluzione è praticamente "mangiarsi" il microfono tenendolo vicinissimo alla bocca (cosa impossibile se, ad esempio, uno sta guidando). Capita anche a voi? Avete soluzioni da consigliarmi?
ho trovato un altro che aveva il mio stesso problema sempre con un LG forum.telefonino.net/showthread.php?t=773575
Problema con LG optimus Life
Ragazzi ieri ho resettato il cell perchè ogni due minuti che non lo usavo si spegneva; però mi ero dimenticato che avevo cancellato il menu originale e la tastiera e quindi non riesco a fare più nulla.
Qualcuno mi può aiutare ?!?!
Grazie anticipo
non fa aggiornamenti automatici
salve ragazzi ho un problema. possiedo un LG P350 non fa automaticamente gli aggiornamenti nonostante abbia selezionato l opzione controllo automatico. scusate ma sono nuova nel mondo android e mi perdo facilmente. un saluto stefania
Aiuto sono disperato, Accensione cellulare!!!
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono disperato poiché seguendo varie guide ho provato a installare recovery modificata nel mio device, il problema è che (alla prima accensione tutto ok) alla seconda e alle altre accensione il cellulare si blocca alla scritta android cosa posso fare?? credo di aver sbagliato a immettere qualche codice, vi prego aiutatemi, sono davvero disperato :'(
Usare i software della LG per aggiornare il P350 ? Non è affatto sicuro!!
Ciao a tutti, come da titolo vorrei avvertire tutti quanti sull'utilizzo dei software scaricabili dal sito della LG. Seguendo a puntino tutte le istruzioni, il mio P350 è andato prima in recovery mode:-X, e adesso non si accende proprio:'( Io potrei capire certi problemi se uno tentasse qualcosa di "illegale", ma io ho fatto tutto nella norma scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale, e adesso devo portare il mio cell a riparare......con la speranza che la garanzia copra questi problemi. Buona fortuna a tutti i temerari!!!
Errore applicazione Musica di base
Salve a tutti, ormai con questo terminale inizio a perderci le speranze. E' un avventura continua, lg p350 mi pone sempre dei nuovi problemi -.-
Oggi dopo diversi mesi ho deciso di aprire l'applicazione musica di base del mio telefonino, quella di android preinstallata per intenderci. Vado su artisti, tutto ok, mi apre i file, posso andare avanti e indietro tra i bravi. Bene. Vado su album e mi compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione musica (processo.com.android.music) riprova" e lo stesso se vado su brani. Il widget invece funziona, riesco ad ascoltare la musica senza problemi.
Ora, io due ipotesi, probabilmente sbagliate ma ve le sottopongo:
I file mp3 sono stati taggati da un programma che ho usato sul pc, per sistemare autore, copertina ecc.. e questo va in conflitto con l'app
Ho installato MusixMatch e l'applicazione va in conflitto con quella di base di android.
Sinceramente non è che mi faccia chissà cosa se non funziona l'app, ma odio avere nel telefono applicazioni che funzionano male, a metà o per niente. Se è il caso posso disinstallarla con root unistaller ? Succede qualcosa ? Oppure c'è un modo per sistemare il tutto ?
Grazie in anticipo :)
Cambiare menu su lg p350 optimus life.
Ciao a tutti ragazzi,:) a me il telefono piace, è ottimo ma solo un piccolo problema, vorrei cambiare il menu delle applicazioni quello accanto al telefono e ai messaggi, vorrei un menu, non scorrevole in verticale, ma come tipo l'iPhone che si girano le pagine del menu strisciando il dito in orizzontale, bhè vorrei che rimarrebbe tutto uguale ma che cambierebbe solo il menu delle applicazioni,senza che installi Go Launcher Ex, che mi cambia tutto, se sapete qualche modo per favore rispondete, Graziee! :p
ciao androidiani :) aiuto giochi
sapete dirmi dove trovare muffin knight x il mio cellulare? lo adoro come gioco...
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Errore con Link2sd: cell bloccato
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto: oggi pasticciando con Link2sd devo aver spostato o congelato qualcosa che non andava toccato e il risultato è che il cell non si avvia più correttamente, rimane impallato sulla scritta android e non va più avanti.
Cerco di dare qualche informazione in più: LG optimus life, sw originale V10B brandizzato vodafone, root, busybox, sd da 32G con partizione ext3 da 1G.
Lo so, è colpa mia, non avrei dovuto esagerare, ma ormai il danno è fatto.
Fatto hard reset senza alcun risultato.
Fatto ripristino con KDZ senza alcun risultato (provato V10B e anche V10D).
Qualche suggerimento?
Un grazie anticipato a chiunque voglia darmi una mano.
Risolto: dopo aver ripristinato con KDZ, ho fatto un hard reset ma con un'accortezza trovata in un trade XDA, riporto testualmente: "Remove battery, Press Volume Down + Call + Power button. Release Power button when you see LG logo but hold the other two unless you see new screen".
Il punto cruciale è quello di rilasciare il tasto power quando appare il logo LG ma continuare a tenere premuti gli altri 2 tasti fino a quando non compare una nuova videata.
Questa piccola differenza rispetto a rilasciare tutti e 3 i tasti contemporaneamente ha fatto partire uno step intermedio di ripristino che ha risolto la situazione.
news su applicazioni di sistema LG P350
salve gente..e da molto che mi chiedo sta cosa..vorrei chiedere a chi è piu esperto di me..io ho pensato di aggiornare le applicazioni di sistema tipo "browser" che sul "lg p350" e alla versione 2.2.2 e allora mi chiedevo se era possibile scaricare il browser di lg alla versione 2.3.6..cosi facendo è come se avessimo aggiornato il nostro terminale alla versione 2.3.6 anche se abbiamo aggiornato solo il browser..grazie a tutti