-
problemi a installare applicazione
salve ragazzi ho un problema a installare il flash player 10.1 su un lg p350. dal market lo trova ma non e possibile installarlo .l ho trovato su internet l ho passato sulla sd e con appinstaller avvio l installazione sembra si avvii dopo qlc secondo dice applicazione non installata.attendo vostre risposte grazie
-
-
-
ragazzi risalve ho risolto con il flash player ho trovato quello conpatibile con lg p350 per chi lo volesse ve lo mando per email
-
-
Androidiano VIP
Ciao, non so se lo sapevi ma l'Optimus Life non supporta la versione da te citata all'inizio
quindi benissimo che sei riuscito a risolvere in altro modo!
-
-
ciao grazie della risposta cmq ho risolto trovando il flash player 10.1.61.68 e l unico compatibile con questo telefono lg p350
-
-
ciao sono contento che hai risolto. saresti così gentile da darmi il link per scaricarlo oppure da mandarmi come allegato l'apk del flash player per lg p350? grazie mille. il mio indirizzo è andrysant@gmail.com
-
-
ciao scusa non ci sono stato in questi giorni.cmq ti velocizza un po pure il broswer provalo e mi sai dire cmq conosci lc applicazione per creare una condivisione con il pc ? Downloading the file 1291733918_Adobe_Flash_Player_10.1.61.68.apk ... il link
Ultima modifica di nino85z; 03-06-11 alle 23:20
-
-
prova l'applicazione Dropbox ... dovrebbe fare qualcosa di simile
-
-
a me non funziona quel flash player
... non mi fa piu aprire il browser
-
-
ciao si lo so l unica pecca scaricati opera mini e il flash va piu che bene
-