Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente una qualche "beta primitiva" ci sarà, ma sicuramente fa schifo xD
Agave ti sto facendo pubblicità :D ho messp un video su you tube la cyanogenmod presto arriverrano iscritti a chiedere della tua opera favolosa guida :)
Era un ahah
Eh mi linki il video?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si aspetta
https://www.youtube.com/watch?v=6Z94...e_gdata_player. E il mio primo video quindi pieta
Va bene lo tolgo scusa ;) spero comunque di non averti offeso :D
Grazie :) tranquillo non me la sono presa tanto...
Io ho finito i miei video, domani li posto (almeno che non ci siano problemi col forum dato che faranno della manutenzione). Mi scuso già per la pessima qualità che avranno, ma non sono bravo in queste cose xD comunque se tu vuoi renderti utile mandami un pm con lo screen del tuo risultato con antutu...
Antutu? Cosa sarebbe? :D
Sai dove posso trovare temi?
Antutu è un app che tasta le prestazioni e da un punteggio. I temi li trovi sul gplay scrivendo: cm7 theme
Ok thanks
ho notato che il mio lg e 510 e brandizzato tim e quindi non posso fare gli aggionamenti. come posso farli? aggiornare la versione. tu mi hai parlato di room aiutatami dove posso prenderla.
Hai sbagliato sezione e thread...
Si l ho provata ieri ma sembrava funzionare eccetto una cosa...era lentissimo e si impallava talmente tanto che si riavviava da solo e cosi ho installato una nuova cm7 presa da cyanogenmod :)
ragazzi avevo in mente di fare una guida sulla cm9 vi va?
Inviato dal mio LG-P350 con cm7.2
altre rom testate: cm9- cm10- cm8(honeycomb)-cm10.1
Ok :) è quella che gia sto usando ;)
Se la fai la proverò anche io, ti consiglio di fare un thread e di fare una bella guida dettagliata, come ha fatto Grimmy!
Ok :) in arrivo :D
Salve a tutti, come da titolo, vorrei ripristinare la rom ufficiale LG, perchè con la cyano il market mi si impalla sempre... è possibile? non ho fatto nessun backup, non mi interessa perdere i dati, ma vorrei riportare il cell com'era prima, lentissimo, ma con tutto funzionante
Ciao tito segui la guida che ho scriito sul brick :) anche io l ho ripristinato come hai fatto tu
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per ricevere aiuti, direttive e consigli per poter permettermi di cambiare ROM al mio lg senza problemi. Questo perchè ho già provato a modificarla, ma con scarsi risultati; infatti non so per quale motivo bloccai il cell, nonostante credevo che tutto stava procedendo per il meglio.
Prima di tutto ho ottenuto i permessi di root con l'app gingerbreak, e fin qui nessun problema. Poi per installare una custom recovery ho scaricato un'app che faceva tutto lui e sembrava essere andato tutto bene, quando dopo aver cliccato su un pulsante, presente nell'interfaccia dell'app, "avvia in modalità recovery" ri è riavviato ed entrato in fastboot, e ci è rimasto finchè non ho deciso di provare a recuperarlo. Alla fine è andato in emergency mode e infine non si è più riacceso. Ho dovuto portarlo in assistenza con la garanzia e per fortuna non ho dovuto affrontare alcun tipo di spesa. Se sapete cosa potrebbe essere successo desidererei saperlo.
Bene ora che vi ho raccontato la storia di me e il mio cellulare ( rotfl ) vi pongo alcune domande per evitare sbagli, salti di passaggi e quant'altro:
Sapreste elencarmi i passaggi per una corretta modifica? Che programmi mi consigliate per rootare? Quale custom recovery mi consigliate? E infine, quale ROM ritenete migliore/performante? Devo cambiare anche kernel?
Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza :)
Allora che sfiga ahahah
Per il root gingerbreak va bene per la recovery e rom ce la guida di grimmy
thanks se sono d aiuto rotfl
resuscito il post.Vorrei rimuovere la cyanogen 7 per riportare la versione ufficiale.
Chi mi da il link da cui scaricarla?
Quote:
Originariamente inviato da faby19
aspetta non usare kdz!!!!.ti posto un link con la rom ufficiale lascia stare il mex privato
ricorda il thanks rotfl
Ciao, ho messo sul P-350 la cm 10.0 però è solo in inglese.
Mi sembra di aver sentito di language pack direttamente da google play per aggiungere la lingua.
Ma è vero? come si fa?
Ciao. Si in parte é vero. Basta che scarichi l app more locale 2 dal playstore che ti traduce (su jelly bean 4.2.2) il 60% della rom
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato
Ciao a tutti, mi serve un consiglio.
Vorrei recuperare il P350 di mia moglie che con la ROM originale bradizzata ha problemi di memoria satura con messaggi e app non spostabili sulla SD.
Ieri le ho messo la ROM cm10.0 fighissima, ma in 2 ore le è finita la batteria...
Che ROM mi consigliate? Mi interessa stabilità e fluidità... per giocare agli upgrade visto che è un gioco fighissimo penso che sfrutterò l'ormai piantatissimo tablet samsung P1000 :)
Grazie anticipatamente.
Ti consiglio la cyano9 dato che ti piace quel stile di rom ;) sul forum cé il link :)
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato
Vabbè comunque non si capisce ancora come si fa per rimuovere sta mod...
Flasha la rom stock che ho postato..per non evitare guai con kdz
ricorda il thanks rotfl
cosa??? scusami ma non sono esperto :)
Ho postato una rom stock da flashare sul forum
ok ma io cosa devo fare ora