Qualcuno conosce una rom cucinata per il life con kernel compatibile alla memoria di swap??
Grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce una rom cucinata per il life con kernel compatibile alla memoria di swap??
Grazie! :)
Secondo alcuni utenti di un forum inglese le rom cucinate per il p500 dovrebbero essere compatibili con il p350.
Confermate??
Su XDA ho trovato questo: [ROM] LG P350 Optimus ME - CyanogenMod -7.1.0-RC1, Gingerbread 2.3.5 ROM - xda-developers
E dopo la rom cucinata da XDA il custom recovery: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1080911
Qualcuno più esperto potrebbe spiegare meglio la procedura?
So che questi link potrebbero risultare come spam. Ma sono le poche risorse che sto trovando in rete. Mi sembra corretto condividerle.
ciao andrea, sono curioso anche io...ho questo cellulare da quasi 6 mesi ma mi sto rendendo conto che è pieno di bug ed è molto lento...per non parlare del SW lg...
cmq adesso sto cercando di capirci qualcosa dai link che hai proposto... spero che ci sia qualcuno che ci possa aiutare
Diamo una rivitalizzata alla zezione del forum che segue il nostro terminale :D I nelle prossime settimane sarò via per lavoro. Quindi niente smanettamenti sul terminale :( Appena riesco mi rimetto all'opera. In ogni caso, chiunque riesca a fare qualcosa di potenzialmente utile, posti la propria esperienza!!
Sera, oggi ho scaricato la Rom: [ROM] LG P350 Optimus ME - CyanogenMod -7.1.0-RC1, Gingerbread 2.3.5 ROM
ma non c'è nulla su come installarla :'( sapete darmi una risposta? Grazie in anticipo :D
Nessuna risposta??
ho la recovery-RA-pecan-2.2.1-GNM-drap ma non so come si installa per favore non postatemi link che non ci capisco niente dell' inglese
mi serve una persona che parli per esperienza =D grazie anticipamente
Qualcuno sa dove si attivano i comandi per fare la chiamata "Chiama tizio" o "Manda messaggio a Caio" quelli di google perchè il compositore che c'è nella rom una volta non ci prende e l'altra pure :D
Grazie
tieni segui questa guida seguila perfettamente xò spero vada tutto bn xD..... Fammi sapere eh
sito [GUIDA] Custom Recovery AmonRA-GNM 2.2.1 per LG Optimus Life P350 - LG Optimus Life (P350) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
salve lg mobile.. volevo sapere quale rom posso istallare sul mio lg p350..nn l'ho mai fatto kiedo te xke tu sai quale rom vabene per questo cellulare..nn vorrei rischiare di bloccarlo..se puoi dammi anche una guida passa passo..cosi nn posso sbagliare..grazie in anticipo..:)
Ciao scs il disturbo..anke io ho questo cell voglio istallare una rom come la tua sl mio cell..volevo kiederti se funziona tutto e come istallarlo..xke ho letto che qualcosa nn funziona e sinceramente se dv istallare una rom che poi nn mi funziona qualchosa nn mi conviene proprio..grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Salve a tutti, (sono un neo-iscritto al forum), anche io sono un possessore di lg P-350, innanzitutto volevo complimentarmi con tutti, è davvero il sito migliore e più efficiente sul web per possessori di android, poi volevo, (se possibile) una guida su come istallare cyanogenmod e recovery su questo dispositivo, premetto di aver girato parecchi tutorial, ma forse a causa della loro ''vecchiaia'' sono scomparsi i siti di Download, quindi come da titolo thread, volevo capire (anch'io) come fare, Grazie anticipatamente a tutti :)
ankio vorrei saperlo D: ma qui nex risp :'( brutto forum..... idem x il cell
ciao a tutti sto cercando di fare l overclock del mio lg P350 sono riuscito ad ottenere i permessi di root utilizzando gingerbreak adesso ho scaricato SetCPU ma non riesco capire cosa devo fare per riescire ad aumentare il valore....
Ciao,
ho letto molto bene di Rommanager e siccome sto usando come banco di scuola un LG Life per fare pratica prima di toccare telefoni più costosi, la ho installata su questo telefono con il buon proposito di installarci l'apposita CM7.2
Ora debbo installare, come richiesto il ClockWorkMod Recovery ma non trovo LG Life nell'elenco:'(:'(. Trovo come LG solo i seguenti:
- LGE Esteem 4G
- LGE Optimus 2X
- LGE Optimus M+
- LGE Revolution 4G
:'(:'(:'(
Che faccio ???
Mi date una mano ???
Ringrazio in anticipo.:D
Azzzzz......... quante risposte !!
Sono riuscito a roottare l'LG life ma sono bloccato perchè, nonostante abbia cercato in giro, non ci ho capito niente !!o_O:-[ Speravo ne forume e attendo suggerimenti su cosa usare al posto del ClockWorkMod Recovery .
Perfavore c'è nessuno che mi suggerisce un app che faccia lo stesso mestiere e mi sappia indicare come/dove trovarla e usarla ?? :p
AIUTOOOOOOOOOO !!! o_O:(
Grazie :D
Salve ragazzi,sono nuovo nel forum e devo dire che è particolare,comunque,HO UN PROBLEMA ENORME.
Allora,ieri sera ho provato con rom manager sul mio lg p350 (optimus life) a installare una nuova rom,e ho installato il modello di clockworkmod sbagliato xkè non c'era il mio e ho fatto il backup.Hanno iniziato a lampeggiare i 4 tasti touch del telefono e non finiscono più di farlo se non stacco la batteria.Successivamente ho provato a rimetterlo a posto con kdz,cercando su internet ho trovato quello....e dopo un po' di volte che non trovava il cell,lo ha trovato....peccato che adesso non parte più! proprio non succede niente sullo schermo! vi prego amo android e il mio telefono e nn voglio rinunciarci,AIUTATEMI cosa potrei fare?
Vi prego aiutoooo!! :'(
cerco novità sulla nuova relase della "cayogenmod 7.2 RC3" ispirata ad android 2.3.7...grazie a tutti...ho letto in giro che porta un aumento della durata della batteria e anche un aumento dei fps..però dei bug non si sa nulla..mi riferisco a chi l'ha provata..sono interessato a questa rom..aspetto le vostre risposte..i bug conosciuti e la guida per l'istallazione :)
la miglior procedura è quella manuale..rom manager porta solo danni..non so cosa dirti..come unika alternativa se nn te lo legge piu il pc..devi portarlo in assistenza..mi dispiace..non vi affidate a questi programmi..non fanno bene il loro lavoro..è piu semplice seguire le guide in questo forum che farlo tramite programma..:) buona fortuna..tienimi informato..:)
lascia perdere vivamente rom manager...segui questa guida passo passo:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-rc3-gy-5.html
se non sai fare qualcosa o hai qualche problema chiedi stesso su quella pagina....buona fortuna :)
Io so che ROM manager non è compatibile con l'lg p350, ma non ne sono sicuro. Comunque quando i 4 tasti lampeggiano è perchè è andato in crach ma in genere è dovuto ad un overclock eccessivamente elevato...
:bd:Salve ragazzi,premetto che non sono esperto riguardante i termini ''androidiani''. Vi scrivo perche dopo aver installato con successo la cyanogenmod 7 sul mio cellulare mi sono pentito e vorrei tornare alla versione ufficiale. Quando ho installato la rom non ho fatto nessun backup.
POTETE DIRMI COME FARE A REINSTALLARE LA VERSIONE UFFICIALE? Vi prego è importante.
PENTITO DELLA CM7?? O.o va bè comunnque l'unico modo è kdz...
Non sono affatto pentito,ma visto che lo devo vendere,lo devo riportare alla versione ufficiale :)
Per favore mi potresti trovare il link con il download della versione ufficiale ? (io non ne sono capace)
Tu avevi scritto pentito xD Comunque purtroppo non so aiutarti...
Questo è il link per l'ultima versione sbrandizzata:
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V10G_00.kdz
oppure brandizzato TIM:
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V10A_00.kdz
Ciao
Non funzionano...
Adesso funzionano.......
scusate io ho la versione su lg e510 2.3.4 come si puo aggiornarla alla versione 2.3.6 o 2.3.7 ? mi potete aiutare.
È possibile solo con custom ROM come quells postata da me ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Tutto bene. Adesso ho la Cyanogen 10.1
ho visto qualche video su tour tube che alcuni ragazzi hanno una cyanigenmod superiore alla mia 7.2 v2 se non. mi sbaglio una cyanogenmod 10 se c'è mi date il link? grazie :D
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
ho visto qualche video su tour tube che alcuni ragazzi hanno una cyanigenmod superiore alla mia 7.2 v2 se non. mi sbaglio una cyanogenmod 10 se c'è mi date il link? grazie :D