-
ti 6 recato dalla vodafone???
-
-
-
Non o ancora D: sai dirmi qualkosa x il blocco della tastiera?
-
-
forse ti posso aiutare!!!! x favore vai alle impostazioni<protezione e posizione vedi cosa c'è scritto riguardo il lock e poi dimmi ke devo vedere una cosa!!!!!
-
-
-
-
SBLOCCO SCHERMO
mposta Blocco Schermo
Blocca schermo con sequenza, PIN o password
-
-
hai provato a rimettere da "IMPOSTA BLOCCO SCHERMO" il lock screen???? cmq fammi sapere cosa ti dice la vodafone, perchè se nn ti dice nnt, io ti consiglio di fare un HARD RESET e vedere se tutti quei problemi si risolvono!!!!!
-
-
Baby Droid
per il problema della barra vodafone non puoi farci niente se non installarci una ROM non ufficilale (che però invalida la garanzia) gli altri problemi sono strani. Prova a resettarlo dalle impostazioni
-
-
Allora scusa il ritardo, ho portato il telefono 2 giorni fa più o meno e non trovavano il problema delle chiamate e perciò lo hanno dovuto portare in garanzia non sapevano nemmeno loro, quindi speriamo che sistemino entro le vacanze di natale, sennò lo rivedrò l'anno porssimo
dopo l'epifania. Speriamo bene
-
-
Adesso il cellulare è in garanzia per problemi delle chiamate; kmnq scusa l'ignoranza ma cosè una ROM? E cosè il BOOT??
-
-
Padoan non è BOOT, ma ROOT. QUI DI SEGUITO C'è TUTTO QUELLO DA SAPERE SUL ROOT!!!!
Android Root: cosa è il root e perchè farlo | Android-News
P.S. spero che quelli della vodafone ti aggiustino il cell!!!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:
Permessi di invio