Spero che tu possa risolvere!
:)
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero che tu possa risolvere!
:)
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
sposto nella sezione del tuo device.
sposto nella sezione del tuo device.
ragazzi ho risolto il problema..ho portato il cel in garanzia,ed era un problema di software e di batteria,infatti me l hanno aggiornato e cambiato proprio la batteria..quindi se avete avuto i miei stessi problemi le app x killare le applicazioni o mantenere sotto controllo la batteria nn servono!xkè ora il cel mi dura anke 3 giorni,usandolo spesso cn il wifii sempre acceso.. vi conviene portarlo ad un centro assistenza xkè un cel nuovo ke nn funziona cm dovrebbe nn è normale..cmq grazie a tutti x la risposta!
salve, sono 3 giorni che ogni tanto sull'icona della batteria da come se fosse in carica, con l'unica cosa che il cellulare non è in carica...cosa devo fare?cosa gli sta succedendo? grazie in anticipo :)
Ciao alessandrot, hai la rom stock? Di recente hai scaricato qualche applicazione sospetta? Hai provato un reset?
ho solo i diritti di root...poi nn lo so nn sono molto ferrato sulle rom...anzi x niente...puoi aiutarmi?
Sulle modifiche SW non ufficiali, seppur coperte da garanzia, non possiamo aiutarti, ci spiace. Hai provato a fare un reset?