Spero che tu possa risolvere!
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Spero che tu possa risolvere!
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
sposto nella sezione del tuo device.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
sposto nella sezione del tuo device.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ragazzi ho risolto il problema..ho portato il cel in garanzia,ed era un problema di software e di batteria,infatti me l hanno aggiornato e cambiato proprio la batteria..quindi se avete avuto i miei stessi problemi le app x killare le applicazioni o mantenere sotto controllo la batteria nn servono!xkè ora il cel mi dura anke 3 giorni,usandolo spesso cn il wifii sempre acceso.. vi conviene portarlo ad un centro assistenza xkè un cel nuovo ke nn funziona cm dovrebbe nn è normale..cmq grazie a tutti x la risposta!
salve, sono 3 giorni che ogni tanto sull'icona della batteria da come se fosse in carica, con l'unica cosa che il cellulare non è in carica...cosa devo fare?cosa gli sta succedendo? grazie in anticipo
Ciao alessandrot, hai la rom stock? Di recente hai scaricato qualche applicazione sospetta? Hai provato un reset?
ho solo i diritti di root...poi nn lo so nn sono molto ferrato sulle rom...anzi x niente...puoi aiutarmi?
Sulle modifiche SW non ufficiali, seppur coperte da garanzia, non possiamo aiutarti, ci spiace. Hai provato a fare un reset?