si provato ma nulla...neanche il tempo di riaccenderlo e gia lo rifaceva di nuovo...
Visualizzazione stampabile
si provato ma nulla...neanche il tempo di riaccenderlo e gia lo rifaceva di nuovo...
Molto strano... aspettiamo qualcuno che possa aiutarti, solitamente queste cose accadono dopo qualche modifica apportata al device, oppure qualche applicazione installata...
alla fine il cellulare si č bloccato del tutto e lo ho mandato in assistenza :) grazie lo stesso
A voi quanto dura la batteria e con che tipo di uso?
A me dura dalle 7 alle 7 massimo 8:30 della sera giochicchiando e con un po di wifi ma oggi con un uso intensissimo in 3g dalle 7 mi č durato fin ora ed adesso lo ho attaccato al caricabatterie.....
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Ciao, il consumo della batteria puō dipendere da moltissimi fattori, dalle applicazioni installate, dal traffico di rete, dalle condizioni di copertura e molto altro... il consumo che descrivi č normale, con un utilizzo medio e una durata di una giornata siamo nella media di durata smartphone
Prova a dare un' okkiata su XDA oppure qui LG Optimus Net (P690) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ciao a tutti. Io sono nuovo di qui e m'interesserebbe sapere una cosa sul mio smartphone lg optimus net.
Volevo chiedervi se č vero che se si ricarica la batteria quando il cell non č completamente scarico o quasi, si rovina la batteria, e visto che a fone giornata arrivo al 40-45% di batteria in media, lo devo ricaricare tutte le notti altrimenti il giorno dopo lo trovo 10% se mi va bene.
Detto ciķ spiegatemi oer favore se la batteria in questo modo si rovina o no a lungo termine.
Vi ringrazio tutti in anticipo. Ciao.:)