poco fa il mio telefono si è spento da solo senza che io facessi niente
come mai? ho fatto qualcosa di sbagliato?
poco fa il mio telefono si è spento da solo senza che io facessi niente
come mai? ho fatto qualcosa di sbagliato?
Ciao, così a distanza non possiamo immaginare cosa sia successo, ad ogni modo, si è riacceso? Se sì non ti preoccupare, a volte potrebbe succedere... a patto che non capiti spesso (ad esempio più di una volta al mese)
Prova a fare un factory reset che ti ripulisce tutto il cell!! Ti cancella pero tutti i programmi installati da te, lo riporta cm uscito dalla scatola quindi fatti un backup delle apk oppure le riscarichi tutte nuovamente
Se è successo solo una volta e poi non più, non è necessario un factory reset. Se succede spesso invece è consigliato
Facci sapere come va.
Ora il telefono va benissimo avevo installato temple run che mi aveva dato un mio amico orq che l‘ho cancellato va benissimo
Ottimo! Spesso alcune apps creano conflitti coi sistemi
xkè il mio telefono si spegne da solo all'improvviso??
ciao, vorrei sapere xkè il mio cell si spegne da solo all'improvviso?
leggi sopra prova a fare un reset di fabbrica e se non risolvi e gli spegnimenti continuano spesso allora assistenza
Ciao potrei capire come si fa a fare il FACTORY RESET?
Io ho un Galaxy S3 Miny e mi si spegne da solo anche se ho quasi tutta la batteria carica..e quando poi lo accendo molte delle voltearriva al 2% altre volte poi ritorna alla % iniziale.Il punto è che adesso si spegne sempre...aiutatemi per favoreeeee (il mio cellulare ha solo un anno)