CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

lg optimus net e gmail che "litigano"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    lg optimus net e gmail che "litigano"

    salve a tutti ragazzi. premetto che sono "bianco" in materia ma sono un tipo sveglio e quindi adesso che sono completamtne bloccato mi sento uno scemo incapace.
    in poche parole ho una email con dominio hotmail.it e non riesco a far si che gmail nel mio optimus net mi notifichi l'arrivo delle mail. con il dominio gmail la notifica audio arriva ma cn hotmail.it no. Sono piuttosto confuso perche ho slesciato la notifica audio+ vibrazione per entrambi i domini ma uno va e l'altro no. sapete aiutermi? grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroOgre Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi. premetto che sono "bianco" in materia ma sono un tipo sveglio e quindi adesso che sono completamtne bloccato mi sento uno scemo incapace.
    in poche parole ho una email con dominio hotmail.it e non riesco a far si che gmail nel mio optimus net mi notifichi l'arrivo delle mail. con il dominio gmail la notifica audio arriva ma cn hotmail.it no. Sono piuttosto confuso perche ho slesciato la notifica audio+ vibrazione per entrambi i domini ma uno va e l'altro no. sapete aiutermi? grazie ragazzi
    ho provato a rimuovere la mail di hotmail dalla gmail e rifatto tutto il procedimento di sincronizazione e quant'altro ma la notifica acustica non la ricevo. ma come mai? sbaglio qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy