CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema LG optimus NET

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema LG optimus NET

    Ciao a tutti! vi spiego brevemente il mio problema, ho regalato alla mia ragazza il telefono in oggetto ma ultimamente sta avendo seri problemi...il telefono chiude le chiamate mentre parla, ogni 2per 3 gli chiede il codice pin del telefono mentre lo sta usando, freeze spesso e volentieri..io so che android non è PERFETTO ma così è esagerato! vorrei capire se è un problema di tutti gli LG oppure è del telefono che gli ho regalato? almeno da capire se portarlo all'assistenza oppure no. Grazie anticipatamente per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa io proverei a fare un reset a condizione di fabbrica del dispositivo, almeno per capire se è il telefono o qualche app installata che lo rende instabile.
    Se il problema persiste allora proverei a vedere se il negoziante lo sostituisce (a sua discrezione se l'hai acquistato giusto da qualche gg), in caso diverso contatterei l'assistenza clienti di LG, oppure aspetterei una risposta qui sul forum da LG Mobile.
    Per il resto io ti direi che la cosa è anomala visto che io e la mia ragazza abbiamo questo terminale e per ora non ha presentato nessun difetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio...proverò a fare cosi....però già sapere che ad altre persona funziona è un passo avanti...sinceramente non riesco a capire perchè dia questi problemi...io ho un nexus s e non mi ha mai dato questi fastidi...ok capita che si rallenti...ma che chiuda le chiamate da solo, cambia suonerie, chiede il pin mentre lo si sta usando.....beh questo non mi è mai successo....bah spero di trovare una soluzione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I problemi continuano a persistere....ora non riceve neanche più i messaggi ed è costretta a riavviare il telefono per riceverli...bah io lo porto all'assistenza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se è così penso si l'unica soluzione, evidentemente devi aver preso un pezzo fallato, può capitare... purtroppo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy