Grazie lg quindi posso fare tutto tranquillamente.
Grazie lg quindi posso fare tutto tranquillamente.
sono abbastanza nuovo nel mondo di android, volevo qualche delucidazione in più per quanto riguarda il root del telefono...quale sono i pro e i contro del root? e per quanto riguarda le rom, tipo cyanogen, a cosa servono?
grazie a tutti per le risposte
Pro del root: puoi avere il pieno controllo del tuo cellulare e, soprattutto, puoi installare tutte le app nella memory card anziché nella memoria interna, così da averla sempre abbondantemente libera. Se poi ti piace provare varie rom modificate rispetto all'originale, col root potrai farlo.
Contro: nessuno, perlomeno con LG: non si perde la garanzia
Le rom mod servono per apportare cambiamenti alla versione originale del sistema operativo installato nel tuo cel (non hai android puro, non avendo un terminale Nexus: la tua versione di android è comunque personalizzata dal produttore, per esempio hai installato di default LG App Advisor): di solito lo si fa per avere un sistema senza le personalizzazioni del produttore oppure per risolvere dei bug presenti nelle rom ufficiali o... beh, anche solo per il gusto di provarle, visto che, di solito, hanno anche un ambiente grafico diverso dall'originale e spesso più accattivante. In generale, comunque, una rom mod serve per avere un telefono più performante in termini di prestazioni: maggior velocità nelle operazioni, per es., più ram libera, minor consumo di batteria, fix dei satelliti GPS più rapido e stabile e via discorrendo.
se ti sono stata utile, puoi ricambiare con un "Thanks"
ciao qualcuno può aiutarmi con il root per net con versione v10d?
io non riesco
Vai su Androidworld che hanno tutto il materiale per fare il root
Si io l'avevo rootato, ma una volta che ho aggiornato il cell alla v10d non riesco piu fare il root
io con unlock root lo ho rootato in 2 click
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Ora riprovo ancora e ti aggiorno
Perfetto ora Funzia!!!
Grazie!