l hai provata?
l hai provata?
Originariamente inviato da Luca2717
No nn ho neanche la recovery asd perchè nn ho mai tempo.....
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Salve, ho un grossissimo problema. Ho istallato la cyanogenNod 7 con rom manager. Dopo la la procedura di istallazione, alla riacenzione, parte la grafica CyanogenMod e lo rifà per alcuni minuti. Dopo si ferma e a quel punto non va più avanti, il telfono è completamente bloccato, non va nè avanti ne si può spegnare. Per spegnere devo togliere la batteria.
Ragazzi leggendo l' articolo postato oggi sul nostro blog sulla CM9 noi riceveremo al 50% la CM9 poichè abbiamo l' O1 dalla nostra!
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Salve a tutti, sono un neofita di android e da poco( 4 giorni possiedo il net).Essendo a conoscenza dei limiti di questo terminale ho letto vari forum senza tuttavia riuscire a comprendere alcune cose(mancanza di informazioni basilari).
Ho effettuato il root con unlockroot.Tutto liscio ora ho superuser e l'ho aggiornato alle 3.x...Il mio scopo era trasferire whats'app e google play su la memoria esterna, ma non sono riuscito a capire se posso farlo con la rom stock e kernel originale.chi mi aiuta a comprendere?
android:2.3.4
kernel 2.6.35.10-perf
build grj22
sw v10d
Grazie
scaricati un app che ti trasferisce le app da memoria telefono su sd esterna, ci sn nel market. cmq nn tutti i programmi sn trasferibili nn ricordo però whattsapp
Se hai fatto il root, basta che usi Link2SD e potrai spostare tutto quello che vuoi su SD.
Consiglio 1: non spostare su SD le applicazioni che sono installate nella cartella di sistema (sys); le potrai individuare tramite Link2SD perché ha il filtro per individuare quali siano di sistema
Consiglio 2: anche se non è di sistema, non spostare il market (Google Play) su memoria esterna o rischi che vada tutto nel pallone. Puoi però spostare Maps
se ti sono stata utile, puoi ricambiare con un "Thanks"
dove l'hai trovata? esiste una guida su come installarla e un benchmar di tale rom per LG optimus net?
Mi sembra che questo dispositivo è poco calcolato dagli sviluppatori.. mi sbaglio?
Salve. C'è una guida per il modding o ancora non è possibile moddare il Net?
Grazie
È possibile moddare il net e le guide ci sono, ma non su questo forum dove pare che nessuno voglia modificare il net. Ti consiglio di cercare su google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido