LG Optimus Net - SOS Modding
Ciao a tutti,
ho effettuato il porting della Clockwork Recovery sull'Optimus Net.
Al momento la recovery è in fase di test, ma sembra funzionare alla grande, quindi se volete provarla e volete darci il vostro parere o contributo trovate tutte le info a questo link
** IL FORUM NON MI LASCIA INSERIRE IL LINK, POTETE CONTATTARMI IN PM PER AVERLO **
Seguiamo sia il post su questo forum che quello, quindi se avete bisogno di contattarmi, mi trovate qui o là.
Buon divertimento! :)
PS : I grazie sono graditi :)
PRESSING per ottenere la CyanogenMod
Ciao ragazzi, ho aperto un topic sul forum ufficiale della CM per chiedere se potessero svilupparla anche per il nostro device... Che ne dite di tempestare il topic di commenti per attirare l'attenzione sul nostro dispostivo che è passato fin troppo inosservato??;)
è possibile overclockare il NET??
sapete se qualcuno è riuscito ad overclokare la CPU??? Grazie
Aiuto!! Bloccato con cyanogenmod 7
Salve, ho un grossissimo problema. Ho istallato la cyanogenNod 7 con rom manager. Dopo la la procedura di istallazione, alla riacenzione, parte la grafica CyanogenMod e lo rifà per alcuni minuti. Dopo si ferma e a quel punto non va più avanti, il telfono è completamente bloccato, non va nè avanti ne si può spegnare. Per spegnere devo togliere la batteria.
Flash CMW 5.0.2.8 andato male!
Salve a tutti ragazzi! È da diversi mesi che vi leggo, ma solo oggi ho deciso di registrarmi in seguito a un problema con il mio terminale :-X
In pratica, da bravo c*******, avevo flashato la ClockWorkMod 5.0.2.7 un paio di mesi fa. Oggi, vedendo che era disponibile la versione 5.0.2.8, decido di scaricarla e di effettuare l'aggiornamento. Purtroppo (mannaggia a me!:O) nel dare tutti i comandi al terminale, ne ho saltato uno :'(; questo: mv /system/etc/install-recovery.sh /system/etc/install-recovery.sh.bak.
Adesso, dopo lo spegnimento lo smartphone non si avvia più, rimanendo bloccato alla scritta "LG" (anche dopo 2-3 ore).
Che posso fare? Vi prego sono disperato!! :-X
EDIT: scusate ho sbagliato a scrivere, non è CMW ma CWM!
EDIT 2: ho letto dei jig USB. Dite che potrebbero funzionare? Se sì, cosa sono di preciso e dove si comprano?