CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

problema: a volte il touch screen va solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema: a volte il touch screen va solo

    Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum e di questa tipologia di cell, infatti la scorsa settima ho preso il mio primo cellulare touch, Lg optimus net e purtroppo (anche se nel complesso mi trovo molto molto bene) ho già dei problemi.
    A volte succede che il touch va da solo, come se qualcuno toccasse lo schermo al posto mio e di conseguanza si aprono le applicazioni da sole.. Ho provato a cercare qualcosa in internet ma non ho trovato niente.
    E' un problema molto fastidioso e non riesco a risolvere.. Tra giochi e applicazioni ne ho installati una decina, ho provato a fare l'hard reset qualche giorno fa, sembrava andasse tutto bene, ma il problema si è ripresentato

    Chiedo aiuto a voi ragazzi, non so cosa fare..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, fai un backup dei dati che ti servono e poi fai un reset al telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie del consiglio, ma ho già provato, niente da fare il problema si ripresenta..
    Poi, un'altra cosa, non riesco a collegarlo al pc, tramite archivio di massa si collega per un pò ma poi si disconnette da solo (premetto che ho già installato gli ultimi driver dal sito lg), invece lg pc suite IV proprio non mi riconosce il cell (ovviamente dopo aver disattivato la modalità di connessione USB mass storage).
    Comunque a me interessa di più risolvere il problema del touch
    Ho notato che questo problema lo fa solo nella pagina delle impostazioni.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri pomeriggio l'ho resattato per la seconda volta, dopo nenche 10 giorni che è in mio possesso.. Ma il problema non è sparito, il touch va da solo, come se qualcuno pigiasse i tasti al posto mio.
    Robe da matti, cell nuovo con problemi così gravi non è accettabile, sto cambiando valutazione su questo terminale, sta cominciando a deludermi.. Mi sa che devo già andare al negozio dove l'ho acquistato (un'ora di strada!).
    Se qualcuno ha qualche soluzione nel frattempo, ben venga.
    Che tristezza però ragazzi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.lo stesso problema ce lo anchio ,e come tanti che hanno optimus net ,e penso che Lg conoscono il problema, ho tentato ogni strada,ma e stato inutile il problema si presentava sempre,ma la cosa curiosa che quando lo portato in assistenza il tecnico gia conosceva il mio problema(non avevo detto ancora niente)ma ha solo commentato "ha un'altro optimus net"
    il mio problema era che quando andava in stand by e ricevevo una telefonata, uno squillo e poi partiva il messaggio di scuse come se lo avessi battuto io e varie altre cose

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    L'assistenza ha risolto l'anomalia al touch screen del tuo telefono?

  8. #7
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io sinceramente non ho nessun problema con questo cell...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,mi hanno detto che ci voglio dai 15 hai 20 giorni.spero che risolvono visto che conoscono il problema.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sicuramente risolveranno. Visti i giorni in cui starà via, penso ti cambino proprio il touchscreen

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg optimus net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi.
    Sabato scorso sono andato in negozio, dove ho acquistato il cell (29 ottobre e riconsegnato il 12 novembre per problemi di touch), per chiarimenti e sapere se avevano qualche novità sul terminale.
    Mi hanno risposto che sicuramente il cell non tornava prima di un mese (MEGA BALLA e dopo capirete il perchè), quindi incavolato gli ho detto che non è accettabile una cosa del genere, apparecchio nuovo con problemi così gravi..
    Si sono giustificati dicendo che loro non potevano fare niente in questo caso.. Vabbè, ho pensato che loro oltre a spedirlo in assistenza non potevano fare più di tanto.. Almeno credo. Quindi finita lì.
    Oggi dopo quasi un mese di astinenza da questo terminale, mi sono deciso a contattare il supporto lg tramite live chat.
    Mi hanno chiesto l'imei per vedere se era stata aperta una scheda riparazione del mio cell e quindi capire a che punto era..
    Sorpresa delle sorprese mi hanno detto che a loro non risultava spedito l'apparecchio.. Immaginate la mia reazione.. Per un attimo non ci ho più visto. Ho chiesto di controllare meglio, gli ho fornito il mio nome e cognome, sperando che trovassero qualcosa di più che un semplice "niente".. Ma nisba..
    Quindi ho chiamato il negozio, molto scocciato gli ho riferito quello che mi ha detto lg e quindi che mi spiegassero per bene la situazione.
    Mi hanno risposto di aspettare qualche secondo in linea (ovviamente bisogna trovare qualche scusante se non si sa cosa dire in certe situazioni), ho sentito che hanno farfugliato qualcosa tra di loro, poi mi ha risposto un altro collega dicendomi di non preoccuparmi, che me lo sostituivano e che sarebbe arrivato in negozio domani o mercoledì.. Senza parole!
    A questo punto ho solo chiesto di avvisarmi appena il cell arriva.

    Questa mi sembra una presa in giro bella e buona, voi che ne pensate?
    Certe volte l'incompetenza di certi commessi non ha limiti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy