Visualizzazione stampabile
-
alloggiamento scheda sd
Ciao a tutti, il mio problema è questo: il mio optimus one è stato aggiornato a gingerbread ed ho cambiato la scheda sd perchè mi dava sempre problemi di riavvii. Nonostante questo, continua a chiedermi il pin in qualsiasi momento. Ho deciso allora di formattare la scheda sd e di riprovare tutto dall'inizio. Quando però ho aperto l'alloggiamento della scheda sd, ho notato che un contatto dell'alloggiamento non è in linea con gli altri ma è un po' spostato in basso, nonostante sia ben saldato e non si muova. E' normale che sia così? Ho ancora in corso la formattazione della scheda, ma questa cosa mi preoccupa. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao1
Ciao a tutti, il mio problema è questo: il mio optimus one è stato aggiornato a gingerbread ed ho cambiato la scheda sd perchè mi dava sempre problemi di riavvii. Nonostante questo, continua a chiedermi il pin in qualsiasi momento. Ho deciso allora di formattare la scheda sd e di riprovare tutto dall'inizio. Quando però ho aperto l'alloggiamento della scheda sd, ho notato che un contatto dell'alloggiamento non è in linea con gli altri ma è un po' spostato in basso, nonostante sia ben saldato e non si muova. E' normale che sia così? Ho ancora in corso la formattazione della scheda, ma questa cosa mi preoccupa. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie a tutti!
Che firm hai in questo momento se ancora il v20c aggiorna all'ultima versione disponibile (v20g) e vedi se risolvi. Quanto alla scheda sd per nn avere problemi conviene prendere almeno da una classe 4 a salire. Per la questione del contatto nn saprei dovrei smontarlo per vedere ma in questo momento nn ce l'ho sotto mano :(.
-
Grazie. Scusa l'ignoranza, ma come faccio a vedere che firm ho? La scheda sd che ho preso dovrebbe essere di classe 4 (guardandola c'era scritto 4 in un cerchio)
-
Quote:
pao1
Grazie. Scusa l'ignoranza, ma come faccio a vedere che firm ho? La scheda sd che ho preso dovrebbe essere di classe 4 (guardandola c'era scritto 4 in un cerchio)
Vai nelle impostazioni/info sul telefono ed in basso vedi la versione. La classe é appunto quella nel cerchio, quindi nn dovrebbe darti noie sono le sd classe2 che danno problemi su questo telefono
-
Ho la v20g. Adesso finisco la formattazione (sto facendo quella lenta), poi riprovo.
Grazie
-
Quote:
pao1
Ho la v20g. Adesso finisco la formattazione (sto facendo quella lenta), poi riprovo.
Grazie
Che operatore hai?
-
Ho la H3g. Avevo avuto problemi col primo aggiornamento, ma con l'ultimo si erano risolti...
-
Quote:
pao1
Ho la H3g. Avevo avuto problemi col primo aggiornamento, ma con l'ultimo si erano risolti...
M infatti con la versione 20g son stati risolti i problemi con l'operatore tre. Cmq vedi se dopo la formattazione comincia ad andare bene.
-
Appena finisce la formattazione provo.
Grazie ancora!
-
Per l'alloggiamento della sd perchè non posti una foto?
Potremmo controllare con i nostri per vedere se sono come il tuo.